Limite di un 3200 939 venice????

Pubblicità

MarkOhye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Limite di un 3200 939 venice????
ragazzi sono molto curioso di cercare di sfiorare o addirittura passare i 3000mhz kol mio processore.Ora a 2700mhz va ke una favola anzi un sogno giocando x piu di mezz ora fear e call ov duty 2 il max della temp è stata.....36 gradi!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
mi dici che cosa usi per raffreddare? sia su cpu che tutte le eventuali ventole aggiuntive che usi...! E magari mi dici pure le ram, per sapere se sono ram particolarmente portate!

Ultima modifica:
io vorrei sapere la stessa cosa... fino a che limite?!?!? ho un 3200 venice scheda madre asus a8n-e ram 2x512 kingston
ho la ventola del box amd sul procio, 3 fun 8 (credo) sul case e una da 12 sull'alimentatore, più quella della scheda madre euna sulla geforce6600 sparkle...

massimo che sono arrivato è stato sui 38-39 gradi del processore, fino a che limite di overclock posso spingerlo?!!?!?

kome dissipatore ho un AC frezzer 64 l ho 25euro poi altre 2 ventole ke sono nel case.Le ram sono ram normali,settate a 266 e kon l overclock del fsb sono a 360mhz.Le temp son abbastanza basse giocando a fear e call of duty 2 il max della temp è stata 36gradi,ora ke nn faccio niente è a27.potrei portarlo a3000mhz????cmq il sistema è molto stabile!!!

ragazzi ricordatevi che ogni processore è una storia a se in oc!non c'è un limite prestabilito e nessuna regola.......se il 3200+ che avete è sfigato è probabile che non arrivi neanche a 2500 mhz,invece puo capitare che è fortunato e puo arrivare anche a 3000 mhz!

il mio uniko problema è ke ho paura di fondere la cpu:( :( !!!Ma qst potrebb succedere anke se le temp son basse o normali??o si fonde solamente se arriva a temperature altissime??kome 70gradi oppure ke il sistema diventi instabile??

MarkOhye ha detto:
il mio uniko problema è ke ho paura di fondere la cpu:( :( !!!Ma qst potrebb succedere anke se le temp son basse o normali??o si fonde solamente se arriva a temperature altissime??kome 70gradi oppure ke il sistema diventi instabile??
rovini o rompi la cpu solo se arrivi a temperature molto elevate.....quando esageri con l'oc il sistema diventa semplicemente instabile o peggio ancora non si avvia,quindi basta che riabbassi le frequenze ed il pc va bene!

quindi devo soltanto guardare le temp e ke il sistema sia stabile,OK!grazie!!!ora faccio un 8min di superpi e vedo a ke temp arriva la cpu e poi vedo.Senti tu rimani nel forum o vai via?kosi vediam insieme,ok?solo una kosa pero.....nn so kome mettere gli screenshoot nel forum:help: :help: ..puoi aiutarmi?mi dicono di andare su fileshack.com o qualkosa del genere...ma nn riesco ad inserire gli scree!!!aiutami...

MarkOhye ha detto:
quindi devo soltanto guardare le temp e ke il sistema sia stabile,OK!grazie!!!ora faccio un 8min di superpi e vedo a ke temp arriva la cpu e poi vedo.Senti tu rimani nel forum o vai via?kosi vediam insieme,ok?solo una kosa pero.....nn so kome mettere gli screenshoot nel forum:help: :help: ..puoi aiutarmi?mi dicono di andare su fileshack.com o qualkosa del genere...ma nn riesco ad inserire gli scree!!!aiutami...
allora....per il test del sistema oltre a mem test e supe p.i. fai anche occt,se passi tutti questi test indenne e a temp basse vuol dire che il tuo pc è stabile.
per fare gli screen shot: premi stampa apri paint e premendo ctr-v vedi l'immagine da modificare o salvare,salvala in j.peg nella cartella che ti pare,poi vai qui www.imageshack.us fai il down dell'immagine dalla tua cartella dove l'hai salvata e decidi il formato poi hosti l'immagine e posti il relativo link che ti viene dato!
ciao.

Ultima modifica:
ok!poi mi dice:my blog is at??metto tomshardware.com o kosa?
ad una parte ke nn capisco cioè la pag succ. ke mi dice "the image" "title of post"kos è?

MarkOhye ha detto:
ad una parte ke nn capisco cioè la pag succ. ke mi dice "the image" "title of post"kos è?
quando clikki sul link ti esce la pagina del sito....li premi il tasto "sfoglia" e metti il file dell'immagine,poi decidi il formato dell'immagine(640x480,800x600,1024x768,ecc........!)poi premi il tasto "host in" e ti appare una pagina con la tua immagine al lato ed un elenco di link,tu posta quello con scritto "direct link for image".

Ultima modifica:
boo...nn ci riesco..ci sono molti link poi vado avanti e mi dice di mette un sito e io metto qllo di tomshardware.it e alla pag successiva mi kiede username pass e email poi sotto post image metto il link,ma mi da un errore

MarkOhye ha detto:
boo...nn ci riesco..ci sono molti link poi vado avanti e mi dice di mette un sito e io metto qllo di tomshardware.it e alla pag successiva mi kiede username pass e email poi sotto post image metto il link,ma mi da un errore
ma noooo non devi mettere nessun sito!!!!!quando hai fatto l'host dell'imagine ti esce una pagina con una serie di link tu devi postare quello in qui di lato c'è scritto "direct link to image"

dev kopiare quel link e inserirlo qui:my blog is at e metto il link???
ma mi dice login filed..!!!!:( :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro