limitatore quad 50cc

Pubblicità

andry

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
domani vado a riprendere il quad, è 1 quad piccolo 50cc nn omologato x strada, è solo x giocare, secondo voi ha il limitatore?:rolleyes::rolleyes: oltre a quello ke blocca la manapola dell' accelleratore con la vite??? e come si può togliere??? rispondete ke mi serve entro stasera ke domani parto e li ho il quad!!!!:ok: ps: è = a questo solo ke il mio è 75cc e l' ho pagato + della metà ca..ooooooooo!!!!

Cerca di evitare di scrivere in stile sms, post simili non facilitano la lettura.

Non si è capito niente delle ultime 2 righe.. cmq se non è ad uso stradale non c'è motivo di strozzature e cavolate varie.. Cmq dato il peso e tutto il resto non pensare che voli un 55cc.. :D

Imo non c'è.. proprio perchè non c'è motivo.. se è per uso privato puoi avere anche un dragster.. :asd:

domani vado a riprendere il quad, è 1 quad piccolo 50cc nn omologato x strada, è solo x giocare, secondo voi ha il limitatore?:rolleyes::rolleyes: oltre a quello ke blocca la manapola dell' accelleratore con la vite??? e come si può togliere??? rispondete ke mi serve entro stasera ke domani parto e li ho il quad!!!!:ok: ps: è = a questo solo ke il mio è 75cc e l' ho pagato + della metà ca..ooooooooo!!!!
Non ha il limitatore...ma è come se c'è l'avesse

avete visto che se cercate quad 50cc su google esce questo nella peima pagina!:lol::lol::shock::shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro