Lightworks-cc Cleaner, Eliminazione File Reisudi E Temp

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Salve ragazzi,

ho disinstallato "Lightworks" programma di Editing , dal mio pc, ma sul desktop e nella cartella C/programmi etcc..ci sono rimaste ancora diverse tracce.

Volevo sapere se CC Cleaner effettua questo tipo di pulizia totale dei files rimasti nonostante la disinstallazione

Gz mille
 

Sheriff

Utente Attivo
278
35
CPU
Core i7 920 @ 3,2Ghz
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Asus P6T
HDD
WD Caviar Black 1.0TB
RAM
3 x 2GB Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 8-8-8-24
GPU
Sapphire Tri-X R9 290 4G
Audio
Creative Xfi Platinum + Creative Inspire T7900 7.1
Monitor
Samsung 24" S24D330
PSU
Corsair HX750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro x64
non penso che ti cancelli le cartelle orfane, quelle te le devi andare a cancellare a mano tu. di default pulisce i file temporanei di windows e varie applicazioni, invece nella parte di pulizia del registro va a togliere le stringhe orfane collegate a cose non più esistenti
 

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
non penso che ti cancelli le cartelle orfane, quelle te le devi andare a cancellare a mano tu. di default pulisce i file temporanei di windows e varie applicazioni, invece nella parte di pulizia del registro va a togliere le stringhe orfane collegate a cose non più esistenti

Okay. Perché lightworks per ogni video editato mi ha lasciato sul desktop dei file-copia di poco kilobyte ciascuno alquanto inutili. Allora li elimino e poi svuoto il cestino.
Gz per la risposta


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Sheriff

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
non penso che ti cancelli le cartelle orfane, quelle te le devi andare a cancellare a mano tu. di default pulisce i file temporanei di windows e varie applicazioni, invece nella parte di pulizia del registro va a togliere le stringhe orfane collegate a cose non più esistenti

Gz

Ne approfitto per chiederti se CC Cleaner è il miglior software free nel sul campo..


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

Sheriff

Utente Attivo
278
35
CPU
Core i7 920 @ 3,2Ghz
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Asus P6T
HDD
WD Caviar Black 1.0TB
RAM
3 x 2GB Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 8-8-8-24
GPU
Sapphire Tri-X R9 290 4G
Audio
Creative Xfi Platinum + Creative Inspire T7900 7.1
Monitor
Samsung 24" S24D330
PSU
Corsair HX750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro x64
fa quello che faresti a mano perdendo tanto tempo. sì, è buono, ma bisogna comunque fare attenzione, potrebbe anche cancellare roba che poi ti incasina il sistema se vai a modificare le opzioni. di default, fa bene il suo lavoro, snellisce un pò il sistema da schifezze inutili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!