DOMANDA Lido Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zTotto

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
38
Credo ci sia qualche problema col Lido, provando il profilo 100/20 v5 su base indirizzo mi dava qualsiasi indirizzo come disponibile, anche quelli non coperti da fibra...

Credo ci sia qualche problema col Lido, provando il profilo 100/20 v5 su base indirizzo mi dava qualsiasi indirizzo come disponibile, anche quelli non coperti da fibra...
Che Lido non sia molto affidabile è normale,io ad 650 metri dal cabinet mi dice attivabile il profilo 100/200 v5 su base indirizzo.Ma che anche le vie non coperte da fibra mi sembra assurdo,comunque è lecito ricordarti che io anche se mi trovo in una determinata via e il mio cabinet è posizionato in un altra via...Lido (anche se distanti) darà coperte tutte le vie che si attaccano a quel cabinet.
R.:rock:

Ultima modifica:
Mi da come indirizzo valido un indirizzo in campagna, poi a 650m dal cabinet non sei così distante

Mi da come indirizzo valido un indirizzo in campagna, poi a 650m dal cabinet non sei così distante
No no,ma infatti tra un mesetto attiverò appunto la fibra perchè anche se non avrò il massimo della velocità,di certo avrò (si spera) una linea migliore.Comunque,per inciso anche se fossi stato a due chilometri mi avrebbe dato la fibra attivabile,già a 650m una 100mb è impensabile,ma come ti ho già spiegato se quel indirizzo a lido risulta attacato a un cabinet raggiunto dalla fibra e attivo,dirà che anche se sei in fondo al mondo puoi attivare la fibra.

Ho messo anche una città in cui sono sicuro che non ci sia...

Lido è affidabile,solo che in questi ultimi giorni ha avuto problemi e a molti dava "servizio disponibile" su base indirizzo illudendo molti utenti.

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Lido è affidabile,solo che in questi ultimi giorni ha avuto problemi e a molti dava "servizio disponibile" su base indirizzo illudendo molti utenti.

Infatti hanno messo apposto il sito della tim e il Lido si è sminchiato

ho notato oggi la stessa cosa, dato che sapendo di esser pianificato in copertura fibra per settembre 2016, sto andando spesso a verificare la disponibilità.

Lido su base indirizzo mi dava disponibile, mentre su base telefono no, e su KQI risulto ancora in "pianificato".
Mi è venuto un colpo quando ho visto il pallino verde :asd:

Infatti hanno messo apposto il sito della tim e il Lido si è sminchiato

Invece a me il Lido funziona solo tramite ricerca con numero fisso,con la ricerca su base indirizzo mi si blocca,nel senso che non mi fa inserire via e Cap.Ho provato che con indirizzi con fibra già attiva (l'altra casa dove possiedo già fibra) e non mi fa inserire ne via ne cap.Infatti alla fine mi sono arreso.

- - - Updated - - -

ho notato oggi la stessa cosa, dato che sapendo di esser pianificato in copertura fibra per settembre 2016, sto andando spesso a verificare la disponibilità.

Lido su base indirizzo mi dava disponibile, mentre su base telefono no, e su KQI risulto ancora in "pianificato".
Mi è venuto un colpo quando ho visto il pallino verde :asd:

Questa fibra ci tiene a tutti tesi come corde di chitarra ahahahah mamma mia che stress.Un attesa struggente :asd:

Questa fibra ci tiene a tutti tesi come corde di chitarra ahahahah mamma mia che stress.Un attesa struggente :asd:

non me ne parlare c'ho l'ansia a 1000 che se non richiedo subito il passaggio poi mi dicono che è già tutto "saturo" :asd:

dopo ferragosto mi sa che inizio a chiamare una volta a settimana Telecom a sfregio per sapere se mi prenotano già l'allaccio alla fibra appena disponibile, non ne posso più dell'upload a 1mb, è una tortura cinese.

non me ne parlare c'ho l'ansia a 1000 che se non richiedo subito il passaggio poi mi dicono che è già tutto "saturo" :asd:

dopo ferragosto mi sa che inizio a chiamare una volta a settimana Telecom a sfregio per sapere se mi prenotano già l'allaccio alla fibra appena disponibile, non ne posso più dell'upload a 1mb, è una tortura cinese.

Comunque non capisco perché il LIDO cercando la 100/20 su base indirizzo non mi fa inserire ne via ne numero civico,la barra è oscurata e non capisco il perché.Io sto attendendo la fine del collaudo dell'ONU e se tutto mi va bene questo lunedi o al massimo prossima settimana dovrei attivarla.

Comunque non capisco perché il LIDO cercando la 100/20 su base indirizzo non mi fa inserire ne via ne numero civico,la barra è oscurata e non capisco il perché.Io sto attendendo la fine del collaudo dell'ONU e se tutto mi va bene questo lunedi o al massimo prossima settimana dovrei attivarla.

prima devi inserire il nome della via/piazza, poi si sblocca il campo dove mettere via-viale-piazza-corso etc etc, così come lo spazio per il numero civico.

Confermo anche a me su base indirizzo mi da semaforo verde mentre con numero di telefono fisso mi da semaforo rosso.Peccato per due minuti ci avevo creduto :(

Domanda al volo fuori tema: Il mio ONU montato sull ARL ha le feritoie chiuse e non riesco a vedere all'interno se è acceso,ho provato a vedere dalle fessurine ma sono chiuse non si vede una mazza (è un ONU a 192 utenze il modello più grande) mentre negli altri vicino al mio riesco a vedere dentro le feritoie/grate perché sono il modello più piccolo da 48 utenze e hanno buchi più grandi che permettono di vedere bene all'interno,hanno una luce rossa e una verde lampeggianti.Come cavolo faccio a sapere se il mio è acceso? Questa fibra stà diventando un ossessione porca eva!!!! :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità