DOMANDA Licenza OEM

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Augusto Buttari

Nuovo Utente
30
1
Salve volevo chiedere alla community un piccolo dubbio che mi è sorto riguardo le licenze OEM: se io installo il OS sul pc con una chiave appunto OEM, ma successivamente lo vado a formattare(completamente il disco) oppure lo cambio con uno più capiente, quando vado a reinstallare il OS il sistema mi richiederà di inserire la STESSA chiave oppure essendo già presente sulla scheda madre non dovrò fare nulla?
Qualcuno che mi spieghi la questione?

Inviato da SM-J730F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Salve volevo chiedere alla community un piccolo dubbio che mi è sorto riguardo le licenze OEM: se io installo il OS sul pc con una chiave appunto OEM, ma successivamente lo vado a formattare(completamente il disco) oppure lo cambio con uno più capiente, quando vado a reinstallare il OS il sistema mi richiederà di inserire la STESSA chiave oppure essendo già presente sulla scheda madre non dovrò fare nulla?
Qualcuno che mi spieghi la questione?

Inviato da SM-J730F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se non cambi scheda madre, non dovrai rimettere nulla, il sistema verrà riconosciuto ed attivato in automatico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili