DOMANDA Libro per imparare C++, è buono?

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti community, sono nuovo, perciò se sbaglio sezione o cose simili correggetemi.

Volevo imparare, non proprio da 0 ma comunque dall'inizio, il linguaggio C++, a mio vedere il migliore.
Mi consigliate questo libro?
 

Roberto_Trevigiani

Nuovo Utente
68
17
A detta dello stesso autore non è un libro per 'imparare' la programmazione di base, ma piuttosto è rivolto a coloro i quali hanno già esperienza col C++98 e hanno voglia e/o interesse di aggiornarsi. Ovviamente dipende dalla tua esperienza e conoscenza; io non l'ho letto questo libro, quindi non so come sia, ma terrei in conto quello che ho detto all'inizio. Magari potresti provare con il deitel "C++ fondamenti di programmazione", è diviso in 2 libri perchè il C++ non è come il C che sta tutto in un libro. Vedi tu, dipende dal tuo grando di conoscenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Achille

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
A detta dello stesso autore non è un libro per 'imparare' la programmazione di base, ma piuttosto è rivolto a coloro i quali hanno già esperienza col C++98 e hanno voglia e/o interesse di aggiornarsi. Ovviamente dipende dalla tua esperienza e conoscenza; io non l'ho letto questo libro, quindi non so come sia, ma terrei in conto quello che ho detto all'inizio. Magari potresti provare con il deitel "C++ fondamenti di programmazione", è diviso in 2 libri perchè il C++ non è come il C che sta tutto in un libro. Vedi tu, dipende dal tuo grando di conoscenza.

Ok, grazie mille. In quel caso devo comprarlo in Internet il libro...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili