DOMANDA Libro per imparare C++, è buono?

_Achille

Utente Èlite
3,009
694
Hardware Utente
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
Hard Disk
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
Scheda Video
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
Alimentatore
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Cooler Master XT; Razer Abyssus
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Salve a tutti community, sono nuovo, perciò se sbaglio sezione o cose simili correggetemi.

Volevo imparare, non proprio da 0 ma comunque dall'inizio, il linguaggio C++, a mio vedere il migliore.
Mi consigliate questo libro?

A detta dello stesso autore non è un libro per 'imparare' la programmazione di base, ma piuttosto è rivolto a coloro i quali hanno già esperienza col C++98 e hanno voglia e/o interesse di aggiornarsi. Ovviamente dipende dalla tua esperienza e conoscenza; io non l'ho letto questo libro, quindi non so come sia, ma terrei in conto quello che ho detto all'inizio. Magari potresti provare con il deitel "C++ fondamenti di programmazione", è diviso in 2 libri perchè il C++ non è come il C che sta tutto in un libro. Vedi tu, dipende dal tuo grando di conoscenza.

• Mi piace
Reactions: _Achille

_Achille

Utente Èlite
3,009
694
Hardware Utente
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
Hard Disk
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
Scheda Video
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
Alimentatore
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Cooler Master XT; Razer Abyssus
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
A detta dello stesso autore non è un libro per 'imparare' la programmazione di base, ma piuttosto è rivolto a coloro i quali hanno già esperienza col C++98 e hanno voglia e/o interesse di aggiornarsi. Ovviamente dipende dalla tua esperienza e conoscenza; io non l'ho letto questo libro, quindi non so come sia, ma terrei in conto quello che ho detto all'inizio. Magari potresti provare con il deitel "C++ fondamenti di programmazione", è diviso in 2 libri perchè il C++ non è come il C che sta tutto in un libro. Vedi tu, dipende dal tuo grando di conoscenza.
Ok, grazie mille. In quel caso devo comprarlo in Internet il libro...

Entra

oppure Accedi utilizzando