PROBLEMA Libero.it: mi aiutate a configurarlo in POP3 o IMAP?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, ho aperto un account su Libero.it e vorrei scaricare la costa con un email client in POP3 o IMAP ma non funziona.
Potreste dirmi come configurarlo?
Grazie
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao, ho aperto un account su Libero.it e vorrei scaricare la costa con un email client in POP3 o IMAP ma non funziona.
Potreste dirmi come configurarlo?
Grazie
Concordo, libero è la peste nera. Parlo per esperienza personale, manda in giro mail a tua insaputa (non compaiono neanche nella posta inviata) a contatti di amici scrivendo "non ci posso credere, sei tu in questo video" e altre amenità del genere. E non succede solo a me ma anche ad amici che hanno anche loro libero. Cambiare password e cancellare la rubrica non serve. Hanno un server di posta davvero pessimi
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Mi cancello subito. Puoi consigliarmi un server di posta free italiano? Grazie

EDIT: ho provato a cancellare l'èaccount ma mi chiede di styapare la pagina e mettere il documento di identità e poi inviarlo.
Ma è possibile tutto questo?
Post unito automaticamente:

Non posso prendere in considerazione le caselle di posta internazionali importanti, come yahoo e gmail perchè mi dicono che il mio username è già preso. Per questo motivo necessito di server più piccoli, come quelli ityaliani.
 
Ultima modifica:

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
No, non mi piace fare una modofica, se scelgo Pippo, voglio Pippo e non Pippo 2. ;)
Ora ho creato un account su outlook.it. Spero riesca a usarlo con POP3.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili