"Liberate il Kraken" - Nuovi Dissipatori NZXT

S

SolidSnake1989

Ospite
se aumenta li chiami una volta arrivato il dissipatore e ti rimborsano... una volta mi era capitato
Bello il kraken x62, pronto per un eventuale esacore

Costa molto, ma è veramente bello e prestante, poi nzxt non è come corsair, quelli ne fanno uscire 20.000 in 2 anni, almeno qui acquisti ma sai che vale e non tende a svalutarsi, cioè è unico, corsair mi ha stancato come brand.

Poi oh se si vuole risparmiare ci sono aio da 240mm a 70 euro che sono buoni, ma non cerco quello
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: zanflank

zanflank

Utente Èlite
3,843
1,895
CPU
Intel i7 6700k @4.4GHz delid
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
ASUS Z170 Maximus Impact VIII
HDD
Samsung 840 Pro 256GB / 850 Evo 500GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB (2x8GB) @4133 CL19
GPU
MSI 1070 Gaming X 8G
Audio
Integrata + Superlux 681 EVO
Monitor
LG 27UD68-W
PSU
Corsair AX760
Case
Cooltek W1 grey window with Eloop B12/14 PS
Periferiche
Roccat Ryos MK Glow Cherry MX Black with Red O-ring
OS
Windows 10 64bit
Bello il kraken x62, pronto per un eventuale esacore

Costa molto, ma è veramente bello e prestante, poi nzxt non è come corsair, quelli ne fanno uscire 20.000 in 2 anni, almeno qui acquisti ma sai che vale e non tende a svalutarsi, cioè è unico, corsair mi ha stancato come brand.

Poi oh se si vuole risparmiare ci sono aio da 240mm a 70 euro che sono buoni, ma non cerco quello

rileggendomi mi sono accorto di aver scritto (e pensato al contrario) una cavolata.
Se ora preordini a 157€, ed il prezzo CALA prima che ti arrivi, puoi contattarli e loro ti rimborsano (esperienza personale con il 4790k) la differenza.
Forse si capiva cmq, ma meglio specificare
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989
S

SolidSnake1989

Ospite
rileggendomi mi sono accorto di aver scritto (e pensato al contrario) una cavolata.
Se ora preordini a 157€, ed il prezzo CALA prima che ti arrivi, puoi contattarli e loro ti rimborsano (esperienza personale con il 4790k) la differenza.
Forse si capiva cmq, ma meglio specificare
Ahaha in effetti ho ragionato pure io al contrario
Ora è chiaro..

Comunque mi porti fortuna, mi è appena arrivata la mail che lo spediranno tra il 6-8 febbraio.

E pensare che ieri non si avevano notizie..
 
  • Mi piace
Reazioni: zanflank

robot31

Utente Attivo
175
9
Volevo chiedervi una cosa, scusate se sbaglio a scrivere nelle discussioni ufficiali, se e cosi eliminate pure il post, vi volevo chiedere se era meglio un H115i o un X62, io leggendo entrambe le recensioni su un altro sito, avevo visto un leggero vantaggio per l' h115i ma pochi post fa e stato decretato il contrario, chi ha ragione?
 

omiddo

Utente Attivo
589
259
Volevo chiedervi una cosa, scusate se sbaglio a scrivere nelle discussioni ufficiali, se e cosi eliminate pure il post, vi volevo chiedere se era meglio un H115i o un X62, io leggendo entrambe le recensioni su un altro sito, avevo visto un leggero vantaggio per l' h115i ma pochi post fa e stato decretato il contrario, chi ha ragione?
Meglio il Kraken X62. Come già accennato NZXT non rilascia a cascata revisioni dei suoi prodotti, quindi il valore dell'usato resta più stabile, e questo è già un punto a favore. Per quanto riguarda le prestazioni uno dei punti di forza della nuova serie NZXT è la silenziosità della pompa, che è molto migliorata. Poi a livello estetico non ha rivali.

C'è una video recensione che ti consiglio di guardare, se non hai problemi con l'inglese, perché è molto ben fatta:
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Che aspetti, prendilo sta a 157 su amazon, sicuro al 100% una volta disponibile salirà a 190-200

Conviene prenderlo ora x62

x52 sta a 185 ( 240mm)
 
Ultima modifica da un moderatore:

omiddo

Utente Attivo
589
259
Sul sito ufficiale di NZXT il prezzo consigliato è 160$. Non credo che aumenterà.
È il prezzo che fa Amazon per l'X52 che è fuori dal mondo
 
S

SolidSnake1989

Ospite

omiddo

Utente Attivo
589
259

Si vede che la domanda è salita parecchio ultimamente e ne approfittano... 200€ è troppo caro.
Su amazon.de sta a 160 €, sempre che non aumenti anche lì
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Buonasera, tenendo conto che ho un i5 6500 e intendo cambiare il dissipatore stock perchè esteticamente fa pena, quale mi consigliate tra l' x42, x52 e x62 nel mio caso?
Spero siano tutti e tre abbastanza silenziosi. So che sono esagerati nel mio caso ma mi piacciono davvero troppo esteticamente e sarebbe bellissimo accoppiarli con il case che ho un nzxt s340 elite, a meno che non conoscete altri dissipatore altrettanto belli e meno costosi.

Ho visto che su Amazon.de i prezzi sono più convenienti, conviene comprare lì o ci sono costi di dogana? La garanzia è la stessa?
 
Ultima modifica:

omiddo

Utente Attivo
589
259
Buonasera, tenendo conto che ho un i5 6500 e intendo cambiare il dissipatore stock perchè esteticamente fa pena, quale mi consigliate tra l' x42, x52 e x62 nel mio caso?
Spero siano tutti e tre abbastanza silenziosi. So che sono esagerati nel mio caso ma mi piacciono davvero troppo esteticamente e sarebbe bellissimo accoppiarli con il case che ho un nzxt s340 elite.
Dato che hai l'S340 Elite, lascerei perdere l'X42 che ha radiatore a singola ventola. Il case è predisposto per supportare sia l'X52 che l'X62 sul frontale. Dato che la differenza di costo è minima io personalmente prenderei il più grande, l'X62.

Ti verrà una vera chicca, se dovessi assemblarmi un nuovo PC adesso sceglierei stesso case e dissipatore
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Gabri

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
@omiddo ho visto che conviene prenderli su amazon.de ma è la stessa cosa come ordinare su amazon.it?
E' più rumoroso del dissipatore stock l'x62?
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
L'x62 su Amazon.de sta a 159€ con preordine
 

omiddo

Utente Attivo
589
259
@omiddo ho visto che conviene prenderli su amazon.de ma è la stessa cosa come ordinare su amazon.it?
E' più rumoroso del dissipatore stock l'x62?
Dovresti poterlo ordinare da amazon.de, cambia solo che ti dovrebbe applicare delle spese di spedizione (è gratuito sopra i 29€ solo se spedito in Germania). Dovrebbe essere comunque più conveniente rispetto ad amazon.it. Prova ad effettuare l'ordine, alla fine prima di confermare, dopo aver inserito l'indirizzo ti dovrebbe mostrare il totale dell'ordine e vedi quanto applica.
Qualche tempo fa ho fatto un ordine su amazon.fr e non ho avuto alcun problema, presumo che si possa fare anche dalla Germania.

Qualche post più sopra ho postato una video recensione, ad un certo punto fa sentire quanto rumore fa, in paragone alla versione precedente. Se sia più silenzioso di un dissipatore stock non so dirlo con certezza, però di sicuro è tra gli AIO più silenziosi sul mercato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili