LG27mp59G vs Acer nitro vg270bmiix

K2600

Utente Attivo
29
2
Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi un consiglio per acquisto nuovo monitor per il pc. L’uso da fare è gaming (senza pretese da puristi) e rendering fotografico.
ho come gpu una GeForce rtx 2060 super, è un budget suo 150 euro. Mi sono quindi orientato sui due modelli in titolo,di cui ho avuto modo di provare Lg. Devo dire che l’ho trovato entusiasmante come brillantezza Colori e performance in game (modern warfare). Mi rendo conto leggendo le caratteristiche che ha 5ms di tempo di risposta anche se con MBR arriva a 1ms. E da qui la domande:
- è da considerare preferibile un monitor da 1ms di tempo risposta (acer) o che abbia mbr a 1ms (lg)? Non ho visto ghosting o effetti strani anche se dubito di avere l’occhio così fine considerato che ho sempre giocato con scatole di cartone come monitor.
- quale dei due consigliereste o avete altre proposte?
- questione Compatibilità FreeSync con nvidia: ho letto male io o di fatto ora esistono driver per far girare in emulazione anche i FreeSync con la mia gpu?
Ma ne vale la pena?

ultima domanda: pensate avrebbe senso spendere qualcosa in più per un AOC 27g2u5? Sta a 50€ in più...
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili