LG v30 problema display

login9903

Utente Attivo
175
3
CPU
Intel Core I5 4460 3.20Ghz
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
1TB WD WD10EZRX + 240GB Samsung 850 EVO
RAM
2x4GB DDR3 1600MHz Vegeance
GPU
GTX 970 Jetstream
Monitor
ASUS VS247
PSU
XFX 650W
Case
Zalman Z3 PLUS
OS
Windows 10
Buongiorno, ho acquistato da meno di una settimana questo V30 e ho da subito notato un problema al display: un led lavora diversamente dagli altri ovvero la gradazione del blu è sempre al massimo, sfalsando il colore che dovrebbe riprodurre. Questa è la mia impressione ma può benissimo essere che sia sempre blu.
Inoltre con l'always on mentre dovrebbe essere spento, è acceso. Cosa che non accade con le immagini di avvio smartphone o con un immagine full Black.
Consigli su cosa fare o come provare a risolvere il problema? Ho già provato a fare una sessione di circa 5H con un app per risolvere questo problema ma non ha risolto.
Grazie in anticipo !

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno, ho acquistato da meno di una settimana questo V30 e ho da subito notato un problema al display: un led lavora diversamente dagli altri ovvero la gradazione del blu è sempre al massimo, sfalsando il colore che dovrebbe riprodurre. Questa è la mia impressione ma può benissimo essere che sia sempre blu.
Inoltre con l'always on mentre dovrebbe essere spento, è acceso. Cosa che non accade con le immagini di avvio smartphone o con un immagine full Black.
Consigli su cosa fare o come provare a risolvere il problema? Ho già provato a fare una sessione di circa 5H con un app per risolvere questo problema ma non ha risolto.
Grazie in anticipo !

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Non ho ben capito, hai una serie di pixel che tendono al blu? Nel caso direi che è un problema al display e io mi farei sostituire lo smartphone
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili