LG ThinQ e 32LM6300PLA

Yanosh

Nuovo Utente
87
4
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho comperato una LG 32LM6300PLA e sto cercando di capirci qualcosa, visto che e' la mia prima smart tv. :) La situazione e' questa: ho un router 4G con una sim con 30 gb di traffico che uso col pc, ma visto che sul cellulare ho una sim di Iliad con 50 gb di traffico, vorrei usare quest' ultimo per connettere la tv ad internet. Attivando il router wifi non ho problemi e la tv va su internet tranquillamente. Il problema nasce quando cerco di usare l'applicazione LG ThinQ, visto che in questo modo non trova la tv. Come e' possibile che risulta non connesso alla stessa rete? Inutile dire che se uso il router 4g tutto funziona correttamente. C'e' qualche soluzione? A parte l'applicazione della LG, esiste qualche app che mi permetta di usare il cellulare come telecomando bluetooth senza troppe storie e che non richieda l'accesso ad internet per utilizzare una tv che sta a 1 metro dal cellulare? Potrei tranquillamente usare il telecomando ad infrarossi, ma vicinissimo a questa tv ce n'e' una piu' vecchia, sempre della LG, che viene comandata dal telecomando della tv nuova e la cosa rompe parecchio nel caso la sto usando come monitor per il pc, o quando e' su un canale diverso per vedere quando inizia qualcos'altro. Esiste una frequenza alternativa per il telecomando nuovo, in modo da non interferire con l'altra tv? Altra cosa... perche' mi appare una richiesta per accettare le condizioni di RTI e continua a riapparire anche se continuo a premere "exit"? Che vuole da me RTI (stavo guardando Ciao Darwin :D )??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili