PROBLEMA LG Opimus G (E975 con 4.4.3)

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Ciao a tutti, io ho da circa un anno lo smartphone sopre citato. Siccome l'android 4.4.3 che la lg ha creato x queso telefono nn è fluido come la versione precedente (la 4.2.2) ho deciso, x nn perdere i vantaggi delle versioni 4.4.X di android, di ricorrere alla caynogenmod 11. La LG, ho letto, ha deciso ke i suoi prodotti, con il root sbloccato e con sistemi esterne, nn perdono la garanzia, quindi tutto a posto, anche se io sonoquasi al termine della garanzia :look:
Detto questo, ho già sbloccato il root e il bootloader, mi rimane solo da fare la procedura per installare il nuovo sistema... Ho trovato varie guide, ma tutte fanno uso di una sd x archiviare il file .zip e poi lo installano entrando in modalità recovery... il problema è ke il mio smartphone nn ha uno slot x esse e, anche se lo attacco al pc, compare solo la voce "archivio interno"
sotto spoiler una delle guide che ho trovato
Avete consigli? Come posso installare il nuovo sistema?:grat:

- - - Updated - - -

Nessuno mi sa aiutare?

- - - Updated - - -

Molto bene ragazzi, io ho continuato a cercare :coffee: e, x grazia divina :shock:, credo di aver trovato la soluzione, cioè, ricorrere al comando adb sideload, domani, se ho tempo, provo, e poi, se i moderatori me lo consintiranno, vorrei creare una piccola guida, dato ke questa procedura ti permette di moddare il telefono quando nn ha sd e, sopratutto, se combini qualche cavolata on i wipe, nn rischi di restare con un costoso fermacarte :asd:
Detto questo, a questo forum manca la sezione dedicata al modding dei softare dei telefoni, nn la si potrebbe creare, o, se x qualche strano motivo mi è sfuggita, me la potete indicare?
Grazie :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!