LG NB4530A vs SONY HT-CT660

miguel

Utente Attivo
403
51
ciao a tutti, dopo diverse riflessioni sono giunto che le migliori soundbar per circa 300/400 ero massimo di budget sono quelle che ho scritto in oggetto. Quale scelgo tra le due?

Ho scartato il digital sound project della yamaha per via del divano attaccato alla parete e per il fatto che la tv ruota....
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
personalmente con quel budget direi di optare o per un buon paio di diffusori o per un sistema 2.1 da comporre
le soundbarr diciamo che se si vuole anche qualità sono da scartare
ti chiederei però dei termini di spazio cioè grandezza della sala in cui le metteresti e uso @azi_muth presumo che anche tu sia concorde
 

miguel

Utente Attivo
403
51
sala1.jpg

ecco la foto della mia sala.. sono 24mq. La tv è appesa a un braccio perchè deve ruotare o verso il tavolo da pranzo o verso il divano. la sound bar deve essere attaccata alla tv mediante una staffa metallica in modo che ruotando il televisore ruoti anche la soundbar per far in modo che l'ascoltatore sia sempre davanti le casse.

Quindi per forza devo stare su un modello citato, se sono soldi spesi male riduco il budget, il mio scopo è migliorare il più possibile l'audio penoso della tv
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!