PROBLEMA LG L9 II NON SI AVVIA

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Salve a tutti,

sbloccando lo schermo del telefono, mi è apparsa una finestra con un countdown, non ho fatto in tempo neanche a leggere il tutto. Ho letto solo la parola "Flash". Scaduto il countdown il dispositivo si è spento e non si avvia più. Devo togliere e rimettere la batteria per accenderlo ma al momento di caricare il s.o., si spegne. Ho provato ad avviarlo in hard reset mode ma si spegne appena esce la schermata, ho provato ad avviarlo in download mode ma si spegne lo stesso con un messaggio "emergency mode!! good luck for you". Vi prego, non so più cosa fare. Il telefono non era assolutamente rootato o moddato in nessun modo. Cosa posso fare ? Urgente! Ho già provato a metterlo in carica, a collegarlo al pc, ho provato di tutto!

Ringrazio in anticipo
 

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Puoi spiegarmi come ? Per flasharlo non dovrei avviarlo in Downloade mode ? Si spegne... il pc non lo riconosce.. spiegami un po' come devo fare per favore
 
  • Mi piace
Reazioni: Alegaz12

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Ti ringrazio per l'aiuto ma ho già scritto che se lo metto in "Downloade mode" mi esce "Emergency mode! Good luck for you" e si spegne... l'ho portato in assistenza, devono richiamarmi nel pomeriggio...
 

Alegaz12

Utente Attivo
136
16
Ti ringrazio per l'aiuto ma ho già scritto che se lo metto in "Downloade mode" mi esce "Emergency mode! Good luck for you" e si spegne... l'ho portato in assistenza, devono richiamarmi nel pomeriggio...
Allora probabilmente c'è un danno hardware che manda i l telefono in emergency mode (ecco spiegato il countdown)
 

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Mi ha chiamato il centro assistenza e mi ha detto che è un problema hardware, il telefono è da buttare. Ma come è possibile ? Da un momento all'altro ? Non è mai caduto, mai successo assolutamente nulla. Sono senza parole
 

Alegaz12

Utente Attivo
136
16
Mi ha chiamato il centro assistenza e mi ha detto che è un problema hardware, il telefono è da buttare. Ma come è possibile ? Da un momento all'altro ? Non è mai caduto, mai successo assolutamente nulla. Sono senza parole
Probabilmente ti deve essere caduto e danneggiato qualcosa e potrebbe essersi surriscaldato un componete etc. Causando il countdown e la rottura dell hardware
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili