LG g3S o LG g2???

freeman77

Utente Attivo
325
42
chiedo scusa hai moderatori lo so che non è la sezione degli smartphones ma quello che mi interessa non è lo smatphone in se ma la loro fotocamera e mi sembra piu sensato fare un post qua dove magari cè gente piu esperta in materia fotografica.:)

ho un galaxy nexus con cyanogenmod ( verra pure aggiornato ad adroid 5) funziona benissimo non lo cambierei ma ha una fotocamera di 5MP ( sensore piu piccolo di un 1/2.3 o almeno credo) e sento un po la necessità di avere una fotocamera piu performante perchè mi capita abbastanza spesso di trovarmi in situazioni in cui ho la possibilità di fare qualche bello scatto ma ho un mezzo limitato . direte voi comprati una macchina fotografica .... ce l ho una sony nex 5t che mi da belle soddisfazioni ma non posso portarmela sempre dietro :utonto: . il g3 S ha una fotocamera da 8MP con messa a fuoco laser quindi abbastanza veloce ma mi pare di avere capito che non ha uno stabilizzatore lo trovo a meno di 250 euro . il g2 ha una fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico ma costa un bel 50-70 euro in piu . secondo voi ne vale la pena spendere quei soldi in piu?? . se avete altri suggerimenti su altri smartphone che abbiano una buona fotocamera ditelo pure ( non ditemi lumia o iphone perche preferisco android) :utonto::ciaociao:
 

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate
Mi dispiace, ma non saprei proprio aiutarti :/

Probabilmente, nella sezione Smartphone, ti sanno aiutare meglio ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!