LG G2 o Xperia Z1?

Pubblicità

Bianco8

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, sarei indeciso fra questi due terminali, sono simili come caratteristiche e prezzi e sono indeciso..
Per il G2 opterei per la versione 32gb, mentre per lo Z1 comprerei una microSd a parte..
Ho letto da alcune parti che il G2 fa foto migliori in quanto a rumore per lo stabilizzatore ottico.. Inoltre lo schermo è molto interessante ma la scocca in plastica non mi ispira..
Invece per lo Z1 mi piace la scocca in alluminio e i 21mpx mi ispirano..
Sono molto dubbioso fra i due terminali e li reputo molto interessanti entrambi.. Se avete qualche consiglio o parere personale ditemelo pure perché non ho idea fra quale scegliere.. Grazie mille!

come foto; se impostato su manuale lo Z1 fa foto spettacolari a parte il flash led poco potente...
Il vero punto debole sono le dimensioni; notevoli per un 5 pollici per via dell'impermeabilità... come fluidità non penso sia battibile lo z1.
Se non ti interessano le dimensioni vai di Z1 altrimenti G2 che è un ottimo terminale!

io invece direi z1 oppure, trascurando il g2 andrei di nexus 5 per una spesa che, tutto sommato sarebbe fatta meglio dato che i dispositivi google ricevono per primi gli aggiornamenti, se invece la fotocamera è cosi importante, ti dico che se lasciato in impostazioni automatiche lo z1 soffre, sulla lunga distanza di una certa slavatura che il g2 non ha, oltre a fare foto peggiori al buio (il g2 al buio senza flash restituisce uno scatto decisamente ottimo), sta a te comunque

considera che l'hardware è all'incirca lo stesso ma nel g2 le cyanogen arriverano prima in quanto fratello del nexus 5...a me lo z1 piace molto però per l'impermeabilità e la resistenza alla polvere,tra i due ora come ora forse sceglierei lo z1

io ho preso il G2 ne sono soddisfatto. a breve passerò alla cyanogen

complimenti per il telefono, è splendido, sapevo anche che, generalmente, le foto erano di qualità suporiore rispetto all'xperia, con i vari aggiornamenti software, visto che la fotocamera è migliorata ancora, la situazione si è fatta più marcato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro