lg g2 bianchi tendenti al giallo

Pubblicità

stantauman

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve sono da un po un possessore di lg g2,e ultimamente conforntandoli con altri terminali mi sono accorto che i bianchi sono tendenti al giallo ,ho provato ad inviarlo in garanzia ma niente secondo loro e tutto nella norma e ha solo colori piu caldi,ora vi volevo chiedere ce un modo per risolvere via modding(ad esempio kernel )??
grazie in anticipo per le risposte

Ciao, non ho mai letto di questi difetto, di solito le differenze si notano sui neri e di solito non si tratta di difetti ma solo di caratteristiche differenti tra le tecnologie dei display. Hai provato a confrontarlo con altri G2 per essere sicuri che non sia proprio dovuto al tipo di display?

Comunque si, il cambio della gamma si può fare tramite modding e con il supporto di un kernel opportuno.

Prova a chiedere qui:

LG G2 - xda-developers

lo confrontato con altri g2 e il problema sono proprio i bianchi che tendono al giallo,e credo che come e successo sul nexus 5 il problema sia proprio del display.

- - - Updated - - -

in quale sezione dovrei chiedere precisamente? in development ????

lo confrontato con altri g2 e il problema sono proprio i bianchi che tendono al giallo,e credo che come e successo sul nexus 5 il problema sia proprio del display.

- - - Updated - - -

in quale sezione dovrei chiedere precisamente? in development ????

No meglio cominciare qui:

G2 Q&A, Help & Troubleshooting - xda-developers

Poi se c'è qualcosa che ti può essere utile ti indirizzano a development. perchè scrivi "come successo al nexus 5"? L'hai letto in giro o ti è capitato anche su Nexus? E' stato un cambiamento graduale o è stato così dalla prima accensione? Grazie.

ok grazie,comunqe no l ho letto in giro in vari siti con tanto di immagine,ed e lo stesso mio identico problema,comuqneu penso che non sia stato un cambiamento graduale ma che sia stato sempre cosi,giusto che all inizio non confrontandolo con altri g2 non me ne sono accorto anche se vedevo che qualcosa non andava (sempre sul fatto dei bianchi).

ok grazie,comunqe no l ho letto in giro in vari siti con tanto di immagine,ed e lo stesso mio identico problema,comuqneu penso che non sia stato un cambiamento graduale ma che sia stato sempre cosi,giusto che all inizio non confrontandolo con altri g2 non me ne sono accorto anche se vedevo che qualcosa non andava (sempre sul fatto dei bianchi).

Chiedo perchè sono anch'io interessato al G2/Nexus 5. Comuqnue ora ho trovato vari thread relativi al tuo problema, molti dicono che è colpa della colla asciugata male ma dicono anche che il problema dovrebbe scomparire nell'arco di 2-4 settimane (dipende da quanto ci mette la colla ad asciugare)...
Speriamo bene...

Aggiunta: altri thread altrettanto affidabili dicono che è solo un problema di gamma cromatica risolvibile via kernel. Il kernel suggerito è il francokernel (uno dei più famosi per i nexus). Non so se esiste una versione anche per G2.

Ultima modifica:
ciao scusa se non mi sono fatto sentire piu ma ultimamente sono stato parecchio occupato,comunque ma a me e passato piu di 2-4 settimane ma niente sempre stessa cosa,per il kernel non ho trovato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro