blackcipp
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 42
Ciao ragazzi,ho questo monitor lcd,un LG flatron w2243s,acquistato un paio di anni fa,ora è gia da parecchi mesi che(specialmente nei giochi)quando l'ambientazione si fa piu monocromatica e particolarmente scura noto queste strisce orizzontali più chiare su tutto il monitor,tremolanti,e si muovono verso l'alto,ora la scheda video non puo essere perchè durante tutto cio ne ho anche cambiata una,mi pare strano perchè ok che si possono usurare,ma cosi in fretta no!l'ho pagato sulle 200 euro in offerta mi avrebbe fatto piacere se fosse durato di piu.
Inoltre,è un 1920x1080 e non ha l'attacco hdmi,è un 21,6 pollici.Mi sapete dire se l'hdmi farebbe la differenza su un monitor simile?ho ricevuto pareri discordanti.
Comunque vi chiedo ciò perchè ho intenzione di prenderne uno led,ma non voglio rischiare di prenderlo e poi magari di rovinarlo per via del layout che ho sulla mia scrivania(nel caso fosse stato quello a rovinarmelo),il pc è alla sua destra,molto vicino,e alla sinistra sempre molto vicino ha il subwoofer delle casse,dietro ha il muro e indovinate?é molto vicino.
Ho anche avuto un'esperienza di un asus lcd che lasciava le scie e tutto cio è successo ,anche in questo caso ,prematuramente.
Grazie anticipatamente e saluti:rock:
Inoltre,è un 1920x1080 e non ha l'attacco hdmi,è un 21,6 pollici.Mi sapete dire se l'hdmi farebbe la differenza su un monitor simile?ho ricevuto pareri discordanti.
Comunque vi chiedo ciò perchè ho intenzione di prenderne uno led,ma non voglio rischiare di prenderlo e poi magari di rovinarlo per via del layout che ho sulla mia scrivania(nel caso fosse stato quello a rovinarmelo),il pc è alla sua destra,molto vicino,e alla sinistra sempre molto vicino ha il subwoofer delle casse,dietro ha il muro e indovinate?é molto vicino.
Ho anche avuto un'esperienza di un asus lcd che lasciava le scie e tutto cio è successo ,anche in questo caso ,prematuramente.
Grazie anticipatamente e saluti:rock: