MattDragon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Buona sera a tutti, vi chiedo ancora una volta un consiglio ad un problema che mi sta proprio facendo uscire di testa. Gg ho comprato un monitor nuovo, un LG E2242C. Appena lo monto una grande sorpresa:non si vede niente. Cioè, riconosce un segnale, ma la luce rossa dell'accensione rimane lampeggiante e lo schermo nero. Ho fatto 1000 prove. Dato che il collegamento ha il seguente schema:
Monitor--->cavo VGA--->adattatore DVI-I/VGA--->scheda video
ho provato gli elementi in singolo. Il monitor con un pc portatile funziona, il cavo idem. L'adattatore e la scheda video hanno sempre funzionato con il mio monitor precedente dell'acer, che anche esso aveva un ingresso VGA (per cui sempre analogico). Se metto tutti questi elementi assieme, però, non vedo neanche l'immagine iniziale del bios... :mad:
Posso chiedere che cosa può essere? Un problema della scheda video con un monitor a risoluzione 1080p (anche se non penso, è praticamente nuova di pacca!!!)? Vi prego, aiutatemi, sono disperato!!! :cry:
Monitor--->cavo VGA--->adattatore DVI-I/VGA--->scheda video
ho provato gli elementi in singolo. Il monitor con un pc portatile funziona, il cavo idem. L'adattatore e la scheda video hanno sempre funzionato con il mio monitor precedente dell'acer, che anche esso aveva un ingresso VGA (per cui sempre analogico). Se metto tutti questi elementi assieme, però, non vedo neanche l'immagine iniziale del bios... :mad:
Posso chiedere che cosa può essere? Un problema della scheda video con un monitor a risoluzione 1080p (anche se non penso, è praticamente nuova di pacca!!!)? Vi prego, aiutatemi, sono disperato!!! :cry: