Lg 32pc51

Pubblicità

Mayhem

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
ho deciso che è il momento di cambiare il mio vecchio CRT mivar da 20" e avrei optato per il modello al plasma 32PC51 della LG (gli LCD non li sopporto a causa dell'interpolazione), il problema è che gioco spesso con vg che contengono immagini statiche (guitar hero 3 ad esempio) e non vorrei ritrovarmi dopo poco tempo qualche logo o scritta impresssa permanentemente su schermo.
vorrei sapere se le mie paure sono fondate, e se quindi mi conviene tenermi il mio tv vecchio, o se il problema insorge solo dopo molte ore consecutive di immagini statiche ed è quindi remoto, in pratica dopo quante ore un pixel potrebbe bruciarsi?

infine ho senito parlare di un modello della panasonic che è dotato di un sistema antibruciatura dei pixel (non so esattamente come si chiami ma spero di aver reso l'idea:D): sapreste dirmi come si chiama, se funziona o se altre marche hanno sviluppato o stanno sviluppando qualcosa di simile?

grazie mille per l'attenzione e scusatemi per la mia profonda ignuranza :D
 
accorcio la domanda così magari qualcuno risponde ;)

il modello che avrei intenzione di comprare va bene per giocare con xbox360/psx3 o dopo 2 ore di gioco mi rimane impresso l'hud di un fps a vita?

quali sono i modelli al plasma (se esistono) più resistenti al burn-in (ho scoperto come si chiama finalmente:asd:)?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top