ceradini
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, dal titolo di questa discussione potrete capire che ho intenzione di prendere un monitor e principalmente sono indeciso tra un LG IPS237L (164,98 €) e un Asus VE247H (146,90 €), forse la risposta l'ho già nel prezzo (LG costa di più e teoricamente dovrebbe rendere di più) ma non sempre quel che costa di più è veramente la scelta giusta ed è per questo che mi rivolgo a voi esperti. Il monitor sarà collegato ad una gtx 760 via HDMI o DVI, il computer lo uso sia per gaming che per semplice uso "domestico" e essendo "ormai" un informatico mi capita spesso di dover passare interi pomeriggi a studiare o programmare davanti ad uno schermo per cui per me è molto importante considerare l'aspetto dell'affaticamento degli occhi e da quel che ho capito la tecnologia IPS viene in aiuto in questo senso.
Come budget non vorrei superare i 150 € ma se ne vale la pena a 165 € (come l'LG) ci posso anche arrivare.
La risoluzione che voglio tenere è di 1920x1080 quindi uno schermo da 23''.
Ecco, vi ho dato tutte le informazioni (credo), se avete altro da chiedermi basta che lo facciate e intanto molte grazie per il tempo che mi dedicate :)
Un saluto, Matteo.
Come budget non vorrei superare i 150 € ma se ne vale la pena a 165 € (come l'LG) ci posso anche arrivare.
La risoluzione che voglio tenere è di 1920x1080 quindi uno schermo da 23''.
Ecco, vi ho dato tutte le informazioni (credo), se avete altro da chiedermi basta che lo facciate e intanto molte grazie per il tempo che mi dedicate :)
Un saluto, Matteo.