Buonasera.
In questi giorni particolari dovrei seguire le lezioni su Microsoft Teams. Ho provato ad aprire l'app preinstallata sul PC che mi reindirizza al sito, il quale però mi da problemi.
Su Edge (aggiornato) mi ha funzionato per poco, ma non si sentiva ne potevo interagire perchè non mi rilevava microfono e webcam. Dopo 5 minuti ha dato questo:
Per aprire l'app Web, devi modificare le impostazioni del browser per abilitare l'archiviazione DOM
Su Firefox invece mi dice subito questo: Partecipa senza audio né video. Il browser supporta solo la chat e alcuni tipi di condivisione. Usa l'audio del telefono o partecipa usando un browser diverso. Ulteriori informazione. Chiamami. Componi numero manualmente.
Chrome pare funzionare.
Google non ha saputo aiutarmi.
Come mai e come posso risolvere? Grazie
In questi giorni particolari dovrei seguire le lezioni su Microsoft Teams. Ho provato ad aprire l'app preinstallata sul PC che mi reindirizza al sito, il quale però mi da problemi.
Su Edge (aggiornato) mi ha funzionato per poco, ma non si sentiva ne potevo interagire perchè non mi rilevava microfono e webcam. Dopo 5 minuti ha dato questo:
Per aprire l'app Web, devi modificare le impostazioni del browser per abilitare l'archiviazione DOM
Su Firefox invece mi dice subito questo: Partecipa senza audio né video. Il browser supporta solo la chat e alcuni tipi di condivisione. Usa l'audio del telefono o partecipa usando un browser diverso. Ulteriori informazione. Chiamami. Componi numero manualmente.
Chrome pare funzionare.
Google non ha saputo aiutarmi.
Come mai e come posso risolvere? Grazie