Lexmark X5130

nionlait

Nuovo Utente
2
0
Ciao Ragazzi sapete perchè non riesco a far stampare la multifunzioni della Lexmark X5130 mi da l'errore "50c" e poi di dice di controllare nel manuale della stampante ma io non trovo niente che mi può aiutare o meglio non fà riferimento affatto a questo numero di errore.
Ho avuto un problema del genere ma sostituendo la cartuccia la quale questa cartuccia era bruciata da un corto circuito.
Spero che qualcuno mi saprà aiutare grazie :mad:
 
G

greengio

Ospite
Errore cartuccia 50c
La cartuccia di stampa è andata in cortocircuito.

  1. Spegnere la multifunzione e scollegarla dalla presa di alimentazione.
  2. Ricollegare la multifunzione ed accenderla.
  3. Disinstallare e reinstallare le cartucce.
  4. Se il problema non si risolve, eseguire la procedura per la risoluzione dei problemi degli altri errori di cartuccia riportata di seguito.

Errore: Cartuccia nero mancante
La cartuccia nera non è installata. (Installare cartuccia codice 82)

Errore: Cartuccia a colori mancante
La cartuccia a colori non è installata (Installare cartuccia codice 83)


Errore cartuccia
Eseguire le istruzioni seguenti:

  1. Spegnere la multifunzione.
  2. Usare entrambe le mani per aprire lo scanner fino a che il supporto non tenga aperto lo scanner.
  3. Accendere la multifunzione. Il supporto della cartuccia si sposta fino alla posizione di caricamento, a meno che la stampante multifunzione non sia occupata.
  4. Rimuovere la cartuccia di stampa a colori.
  5. Abbassare l'unità scanner fino a chiuderla completamente.
  6. Se si visualizza nuovamente il messaggio di errore, sostituire la cartuccia nera di stampa con una nuova cartuccia.
  7. In caso contrario ripetere i passi 1-3 e quindi andare al passo 7.
  8. Reinstallare la cartuccia a colori e rimuovere la cartuccia di stampa nera.
  9. Abbassare l'unità scanner fino a chiuderla completamente.
  10. Se il messaggio di errore si visualizza di nuovo, sostituire la cartuccia a colori.
  11. Se si visualizza un messaggio di errore, ripetere i passi 1-3 e reinstallare entrambe le cartucce di stampa.
  12. Abbassare l'unità scanner fino a chiuderla completamente.
  13. Se si visualizza nuovamente un messaggio di errore, sostituire entrambe le cartucce.
 

nionlait

Nuovo Utente
2
0
:muro:
Ciao ho sostituito la cartuccia.......L'ERRORE c52 cartuccia a colori mancante non me lo da più.
Però adesso c'è un altro problema,non mi stampa la pagina di allineamento o meglio stampa solo una striscia nera di circa 1/2 cm..........poi quando provo a stampare una pagina le scritte in nero sono illeggibile solo quelli di altri colori è possibile leggere.
Quindi non è possibile ancora usare questa stampante spero che qualcuno mi saprà dire che cosa succede,grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili