Lettore SD WII U malfunzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Mst

Utente Attivo
708
43
Credo che il lettore SD sia malfunzionante. E' ancora da accertare al 100%, ma nel caso fosse vero, cosa posso fare per far leggere alla mia console le schede SD (la console non è più in garanzia)?
 
Ultima modifica:

batou83

Utente Attivo
497
127
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Noctua U12A
Scheda Madre
MSI B550m Mortar
HDD
ssd Sabrent Rocket 4.0 512GB
RAM
GSkill 3200c14 4x8 GB
GPU
Powercolor RX 6700XT Fighter
PSU
Kolink 1200w Platinum
Case
Aerocool Xpredator x1
OS
Windows10
La scheda sd serve solo per la modalità wii, non puoi usarlo quando sei nell' os wii u.
 

batou83

Utente Attivo
497
127
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Noctua U12A
Scheda Madre
MSI B550m Mortar
HDD
ssd Sabrent Rocket 4.0 512GB
RAM
GSkill 3200c14 4x8 GB
GPU
Powercolor RX 6700XT Fighter
PSU
Kolink 1200w Platinum
Case
Aerocool Xpredator x1
OS
Windows10
Impossibile: nelle impostazioni WII U c'è una sezione dedicata alla scheda SD. In ogni caso, cosa posso fare se la mia console non legge le SD?

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non so a cosa tu ti riferisca perchè al momento la console ce l'ho nella scatola a riposo, ma so per certo che non è possibile utilizzare la scheda sd per salvare i dati di gioco wii u. Lo so perchè era esattamente quello che volevo fare poi sono stato costretto a comprare l'adattatore usb. L'unica cosa che ricordo vagamente è la comparsa di un simbolino azzurro nell'angolo a sinistra in basso se non erro, per il resto per quanto ne so la scheda sd funziona principalmente per la modalità wii. Ma non è che lo sto dicendo io solo in base alla mia esperienza, questo è esattamente quello che ti diranno utenti esperti che mangiano pane e nintendo dalla mattina alla sera...
 

Marco Mst

Utente Attivo
708
43
Non so a cosa tu ti riferisca perchè al momento la console ce l'ho nella scatola a riposo, ma so per certo che non è possibile utilizzare la scheda sd per salvare i dati di gioco wii u. Lo so perchè era esattamente quello che volevo fare poi sono stato costretto a comprare l'adattatore usb. L'unica cosa che ricordo vagamente è la comparsa di un simbolino azzurro nell'angolo a sinistra in basso se non erro, per il resto per quanto ne so la scheda sd funziona principalmente per la modalità wii. Ma non è che lo sto dicendo io solo in base alla mia esperienza, questo è esattamente quello che ti diranno utenti esperti che mangiano pane e nintendo dalla mattina alla sera...
E, ripeto di nuovo, se la WII U non dovesse leggere le SD, c'è qualcosa che posso fare? Tipo sostituire il lettore o non so cosa?

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Controlla i pin se sono dritti con il flash del telefono
 

batou83

Utente Attivo
497
127
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Noctua U12A
Scheda Madre
MSI B550m Mortar
HDD
ssd Sabrent Rocket 4.0 512GB
RAM
GSkill 3200c14 4x8 GB
GPU
Powercolor RX 6700XT Fighter
PSU
Kolink 1200w Platinum
Case
Aerocool Xpredator x1
OS
Windows10
Potrebbe essere anche un problema di formattazione, se ora è in formato nfts bisogna provare con fat32
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili