lettore mp3

lleone88

Utente Attivo
391
21
CPU
Intel i7 6700k wb RAYSTORM XSPC
Dissipatore
cpu+vga: pump ddc pwm 3.2 ALPHACOOL XT 45 XFLOW 360 + ALPHACOOL ST30 240
Scheda Madre
Asrock z170 extreme4
HDD
SSD samsung evo 840 250gb /ssd corsair 500gb / ssd 860evo 1tb
RAM
16gb corsair vengeance lpx ddr4 3000mhz
GPU
Gtx 1080 ichill x2 twin liquid wb REFERENCE EK ACETAL
Audio
integrato
Monitor
philips 32 curved 2k
PSU
antec 620w 80 plus bronze (efficenza max 88%)
Case
corsair obsidian
OS
windows 10 pro
buongiorno ragassuoli, sono in procinto di cambiare il mio creative xfi 3 (rotto) e prendere altro lettore cn suddette specifiche:
potenza del suono (in palestra durante la "pompa" ci vuole il massimo :lol: ) quindi ottima amplificazione dei bassi
buona qualità audio (nn che ascolti brani flac, però la qualità ci deve stare un minimo)
durata batteria (nn mi interessa 30 h di autonomia cme scrivono in molti, mentendo inoltre, però voglio che realmente mi duri almeno 4 ore anche a volume max, nn credo di chiedere la luna)
bah, mi piacerebbe che supportasse bluetooth, però mi sa che dvrei puntare ad un ipod nano per avere una qualità in questo settore, visto che il mio creative nn era molto lineare in ricezione con la macchina e si bloccava ogni tanto, anzi spesso)
spesa sulle 120 euro circa, certo meno sarebbe piu gradito però:asd:

stavo puntando su un ipod nano 7 generazione, bel design, ottima fattura, però qualità, ma soprattutto la potenza nn è dei migliori ( mai provato solo letto recensioni, quindi smentitemi se volete)
quindi stavo valutando un cowon, però ce ne sono una infinità, quale scegliere?
COWON iAUDIO E3
cowon i9
cowon i9+


apple ipod nano 7


edit: come cuffie uso 2 modelli della creative, uno inear dati in dotazione col lettore molto buoni, ed un aurvana air (quelle con le aste in titanio, molto buone anch'esse)


- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

ed il cowon COWON iAUDIO i10 csa differisce dal 9 in ambito musica?
 
Ultima modifica:

lleone88

Utente Attivo
391
21
CPU
Intel i7 6700k wb RAYSTORM XSPC
Dissipatore
cpu+vga: pump ddc pwm 3.2 ALPHACOOL XT 45 XFLOW 360 + ALPHACOOL ST30 240
Scheda Madre
Asrock z170 extreme4
HDD
SSD samsung evo 840 250gb /ssd corsair 500gb / ssd 860evo 1tb
RAM
16gb corsair vengeance lpx ddr4 3000mhz
GPU
Gtx 1080 ichill x2 twin liquid wb REFERENCE EK ACETAL
Audio
integrato
Monitor
philips 32 curved 2k
PSU
antec 620w 80 plus bronze (efficenza max 88%)
Case
corsair obsidian
OS
windows 10 pro
preso cowon i9+, arrivato in tempi record da stoccaggio dalla francia
se a qualcuno interessasse:
design carino, piacevole, in mano si presenta estremamente leggero e piccolo,
touch ci si deve prender la ma no, ma niente di problematico
arriviamo alla qualità: testato cn due cuffie della creative, una inear di buona qualità, altre tipo esterno, aurvana creative, ottima qualità, che dire, al massimo del volume cn entrambe le cuffie nn le tieni, poco ma sicuro, ed io a causa del lavoro (dai nn diciamo menate, è perchè ascolto la musica a cogli__ne) il mio udito nn è più come prima, ha molte equalizzazioni già preimpostate, i bassi si sentono in mod 3Dbass (se vuoi bassi davvero pronunciati da distorcerti le orecchie ovviamente devi usare altri tipi di cuffie), batteria spero sia all'altezza, ma questo lo verificherò dopo aver fatto almeno 3 o 4 cariche , come ogni batteria al litio, sulla qualità video nn mi pronuncio perchè io nn guardo video su schermi così piccoli e infimi( ci son gli smartphone per quello), le cuffie in dotazione, nn le ho neanche aperte, mi sanno di ciofeca e dubito di sbagliarmi... un problema che ho riscontrato è però le cover di protezione: 18 euro per una cover, ma siamo matti????? su qualunque sito online!!!! bah, sarà perchè nn sono molti richiesti, se la tengano!!!! piuttosto che sborsare, lo immergo in una colata di plastica fusa..... il mio paragone lo faccio paragonandolo ad un xfi 3 della creative, che anch'esso nn era una ciofeca (buon prodotto a mio parere), ovviamente questo mp3 nn ha bluetooth, pazienza, ne ho guadagnato in qualità.. unico particolare da sottolineare, se si ascolta musica a palla, sconsiglio brani a 128kb\s perchè distorgono (più alto è il volume piu si accentua la bassa qualità del brano ovviamente)...
quindi mi ritengo soddisfatto, la mia pompa in palestra ne gioverà, e grazie a loro nn si sa che possa mettere qualche cm in più :lol:
quando avro voglia, abbinerò a sto mp3 delle cuffie inear di qualità superiore, chessò sennheiser cx 300II o qualcsa di simile, da stare sulle 30 eurozze, poi vedrò, purtroppo comprai le cuffie aurvana per 50 euro, ma me ne pento, nn per la loro qualità, anzi, ma perchè mi son reso conto che uso quasi esclusivamente le inear... mannaggia:popo:

EDIT: ovviamente al primo avvio ho messo resto del mondo e nn europa, per evitare la restrizione del volume..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!