PROBLEMA Lettore impronte notebook

Eschericchia

Nuovo Utente
137
6
Generalmente accedo tramite lettura dell'impronta. A volte va, a volte non va... dipende anche da in che condizioni sta il dito. Però era da un po' che non andava, quindi sono andato a dare un'occhiata alle opzioni di accesso e... zacchete. Mi dice che non c'è nessun lettore di impronte:

Immagine 2021-03-01 104953.jpg

Cosa mi sono perso? Cosa è successo? Qualche aggiornamento farlocco degli ultimi windows? O è colpa di Lenovo? Suggerimenti? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
Generalmente accedo tramite lettura dell'impronta. A volte va, a volte non va... dipende anche da in che condizioni sta il dito. Però era da un po' che non andava, quindi sono andato a dare un'occhiata alle opzioni di accesso e... zacchete. Mi dice che non c'è nessun lettore di impronte:

Visualizza allegato 402416

Cosa mi sono perso? Cosa è successo? Qualche aggiornamento farlocco degli ultimi windows? O è colpa di Lenovo? Suggerimenti? Grazie
Guarda in gestione periferiche se hai una periferica non riconosciuta ed aggiorna il driver
 
  • Mi piace
Reazioni: Eschericchia

Eschericchia

Nuovo Utente
137
6
Sì, sono andato a pannello di controllo > Hardware a Suoni > Dispositivi e Stampanti... ed ho corretto il problema! Che non so come sia venuto fuori. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili