DOMANDA Lettore DVD con funzione di registrazione da connettori RCA

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Salve,
mi servirebbe un nuovo lettore DVD con la possibilità di poter registrare su USB o masterizzare DVD da input RCA. Riuscite a consigliarmene qualcuno?
Grazie.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Il problema non e dare dei consigli, ma l'effettiva reperibilità di questo prodotti, nel 90% dei casi sono modelli ormai fuori produzione ed anche fare valere la garanzia ( in caso di guasto) sarebbe molto difficile perché non esistono ricambi per modelli usciti fuori produzione da molti anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Seko69

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Il problema non e dare dei consigli, ma l'effettiva reperibilità di questo prodotti, nel 90% dei casi sono modelli ormai fuori produzione ed anche fare valere la garanzia ( in caso di guasto) sarebbe molto difficile perché non esistono ricambi per modelli usciti fuori produzione da molti anni.
Ah ecco perchè non se ne trovano in giro...Io dovrei passare dei video da una vecchia videocamera che ha come uscita l'RCA, ho provato ad acquistare una chiavetta USB per la conversione ma con pessimi risultati e volevo un masterizzatore dvd
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Su Amazon si possono trovare, ma hanno dei prezzi fuori dal mercato, per non dire assurdi, tenendo conto che molti sono dotati pure di hard disk interno e sintonizzare dvbt( del tutto inutile tra pochi mesi nel momento del passaggio allo standard dvb T2 hevc).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili