Leopold FC750R - Diametro cavo Mini USB e sostituzione connettore

malvibra

Utente Attivo
214
14
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC Force
HDD
Samsung EVO 840 + Seagate Barracuda
RAM
G.Skill RipjawsX 16GB
GPU
Gigabyte R9 280x
Monitor
AOC i2369Vm
PSU
Enermax Triathlor 650W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
macOS Sierra
Ciao a tutti,

ho da qualche mese una Leopold FC750R e ne sono super soddisfatto, nonostante ancora non mi sia perfettamente abituato alla distanza dei tasti. Qualche settimana fa ho avuto problemi con qualche tasto che non scriveva.

Ho contattato il venditore e mi ha consigliato di sostituire il cavo. Effettivamente il cavo si è rivelato essere il problema e ora sto usando il cavo di un vecchio cellulare Motorola. Da disgraziato ho buttato il vecchio, quindi ora mi trovo con un cavo con una sezione superiore ai fori della tastiera. Devo comprarne assolutamente uno più lungo, ma non voglio ritrovarmi ad avere un cavo troppo spesso di nuovo.

Per chi ha questa tastiera o un'altra Leopold, potreste gentilmente dirmi di che diametro sono i vostri cavi? Così da non sbagliare nell'acquisto. O se avete qualche mini usb da consigliarmi (se poi son colorati anche meglio lol)
Nel caso in cui invece ci fosse qualcuno che ha sostituito il connettore si faccia avanti, mettere un micro usb per me sarebbe molto più comodo.

Grazie :)
 

malvibra

Utente Attivo
214
14
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC Force
HDD
Samsung EVO 840 + Seagate Barracuda
RAM
G.Skill RipjawsX 16GB
GPU
Gigabyte R9 280x
Monitor
AOC i2369Vm
PSU
Enermax Triathlor 650W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
macOS Sierra
che io sappia i cavi mini USB sono tutti uguali.

guarda questo
https://www.amazon.it/dp/B00P0GI696/?tag=tomsforum-21

La sezione è diversa, quello che ho ora e gli altri che ho qui a casa sono tutti superiori a quanto serve per passare nei supporti blocca cavo della tastiera. Quello che avevo prima era visibilmente più sottile. Provo quello di AmazonBasics che è lungo 1.8m e si presta di più alla mia configurazione attuale, quando sposterò il pc prenderò quello di ugreen da 1m. Attendo la consegna e aggiorno il post per sapere quanto sia spesso.

Grazie
 

malvibra

Utente Attivo
214
14
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC Force
HDD
Samsung EVO 840 + Seagate Barracuda
RAM
G.Skill RipjawsX 16GB
GPU
Gigabyte R9 280x
Monitor
AOC i2369Vm
PSU
Enermax Triathlor 650W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
macOS Sierra
Come pensavo il cavo è troppo spesso, l'ho pressato un po' con una pinza a becchi per riuscire a farlo passare e non ci son problemi, continua a funzionare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!