PROBLEMA Lentezza nel caricamento delle mappe di gioco

LoStranieroMascherato

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, mi sto rendendo conto da alcuni giorni che nei giochi ho difficoltà nel caricare le mappe di gioco, o meglio le mappe vengono caricate correttamente ma quando poi mi vado avvicinando ai singoli edifici cominciano a pop-uppare altri oggetti che prima non si vedevano. Immagine.jpg , ad esempio come nella foto che ho qui postato, quei barili prima non c erano e avvicinatomi, hanno fatto quello strano effetto pixelloso... Capita anche a voi o è un problema della mia scheda video? Ho una 970, grazie in anticipo
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Ciao a tutti, mi sto rendendo conto da alcuni giorni che nei giochi ho difficoltà nel caricare le mappe di gioco, o meglio le mappe vengono caricate correttamente ma quando poi mi vado avvicinando ai singoli edifici cominciano a pop-uppare altri oggetti che prima non si vedevano. Visualizza allegato 169201 , ad esempio come nella foto che ho qui postato, quei barili prima non c erano e avvicinatomi, hanno fatto quello strano effetto pixelloso... Capita anche a voi o è un problema della mia scheda video? Ho una 970, grazie in anticipo

Penso che sia un problema di gioco,perchè la scheda grafica è apposto. Magari è il duna engine,che si è fottuto,oppure hai modificato qualche impostazione.
 

LoStranieroMascherato

Nuovo Utente
6
0
No,questo è un problema di rendering,che dipende dal motore grafico. Forse hai modificato qualche impostazione.

Lo pensavo pure io quando l ho visto ma purtroppo non ho toccato niente e la cosa si presenta anche in altri giochi(per citarne due: Metal gear solid ground zeroes e the evil within). Infatti mi chiedevo se fosse appunto la parte della scheda video che si occupa del rendering degli oggetti a essersi magari danneggiato
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Lo pensavo pure io quando l ho visto ma purtroppo non ho toccato niente e la cosa si presenta anche in altri giochi(per citarne due: Metal gear solid ground zeroes e the evil within). Infatti mi chiedevo se fosse appunto la parte della scheda video che si occupa del rendering degli oggetti a essersi magari danneggiato

Bah,le temperature sono apposto. Non vorrei che si fosse bruciato qualche core della scheda video.

Edit--
Ho cercato qualche soluzione,potrebbero essere i driver. Aggiornali.
 

LoStranieroMascherato

Nuovo Utente
6
0
Bah,le temperature sono apposto. Non vorrei che si fosse bruciato qualche core della scheda video.

Edit--
Ho cercato qualche soluzione,potrebbero essere i driver. Aggiornali.


Mmm.. grazie, sono aggiornati, magari siccome sono quelli di Arkham Knight possono essere buggati loro? Ultimamente nvidia sta facendo un po danno con i driver :/

EDIT: ma se qualche core si fosse bruciato, otterrei valori diversi(piu bassi) nell unigine heaven 4.0?
 
Ultima modifica:

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Mmm.. grazie, sono aggiornati, magari siccome sono quelli di Arkham Knight possono essere buggati loro? Ultimamente nvidia sta facendo un po danno con i driver :/

EDIT: ma se qualche core si fosse bruciato, otterrei valori diversi(piu bassi) nell unigine heaven 4.0?[/]

Prova a ritornare indietro con i driver e vedi come vanno. Altrimenti potrebbe essere qualche core bruciato.
 

LoStranieroMascherato

Nuovo Utente
6
0
Prova a ritornare indietro con i driver e vedi come vanno. Altrimenti potrebbe essere qualche core bruciato.[/QUOTE]

Ma se fosse un core bruciato, le conseguenze quali sarebbero? Apparte questi difetti che noto c'è un test che posso fare per accertarmene
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Prova a ritornare indietro con i driver e vedi come vanno. Altrimenti potrebbe essere qualche core bruciato.

Ma se fosse un core bruciato, le conseguenze quali sarebbero? Apparte questi difetti che noto c'è un test che posso fare per accertarmene[/QUOTE]

Se qualche core è bruciato probabilemtne si fortino sia le shader sia il rendering. Comunque torna indietro con i driver e fammi sapere.
 

LoStranieroMascherato

Nuovo Utente
6
0
Purtroppo niente, continua a dare questi fastidi.. Se vuoi posso registrarti un video su shadowplay per farti capire meglio cosa succede, grazie comunque per l aiuto finora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili