Un saluto a tutti!
Vi posto questa mia richiesta che in un altro forum non ha avuto esito.
La stampante D92 e' collegata in rete con la mi segretaria tramite un router.
La mia seg stampa che' e' un piacere.
Io, per mandare in stampa un documento passo un minuto a guardare lo schermo.
La stampa con wordpad, piu' esattamente l'invio dei dati, il tempo con cui appare la stampantina in basso a destra, e' di 30 secondi, dopo di che altri trenta fino a quando inizia a stampare. La stampa e' veloce.
COn openoffice ci faccio un sonno. almento 2 minuti.
Se dal menu di OO clicco per preferenze CPU al 100% e il pc dorme per un minuto.
PROVE.
D92 sul mio pc = un pianto
un altra D92 sul mio pc= un pianto
Ho installato una vecchia LEXMARK Z25 sul mio pc = una scheggia
La mia D92 su un altro pc (sia un notebook con VISTA che un DELL con XP) una scheggia.
Il mio spooler e' impsotato:
Utilizza lo spooler ....
- Inziia a stampare direttamente
- Stampa prima i documenti nello spooler
- attiva caratterisctiche di stampa avanzate.
Ma quello che e' da matti che con la D92 si rallenta anche la semplice apertura di WORDPAD!! Si, mi si rallenta anche l'apertura di un programma (che evidente fara' un controllo della stampante)
Ho disintallato la D92 e reinstallato i driver scaricati dal sito epson ma nulla e' cambiato.
Prima di suggerirmi di cambiare modello qualcuno ha idea?
Uno scan con Hijack riporta
Da circa 15 giorni sono bloccato cosi' nella mia attivita' lavorativa. L'unica cosa che ho cambiato e' usare delle cartucce compatibili (che ricarico per conto mio).
Vi posto questa mia richiesta che in un altro forum non ha avuto esito.
La stampante D92 e' collegata in rete con la mi segretaria tramite un router.
La mia seg stampa che' e' un piacere.
Io, per mandare in stampa un documento passo un minuto a guardare lo schermo.
La stampa con wordpad, piu' esattamente l'invio dei dati, il tempo con cui appare la stampantina in basso a destra, e' di 30 secondi, dopo di che altri trenta fino a quando inizia a stampare. La stampa e' veloce.
COn openoffice ci faccio un sonno. almento 2 minuti.
Se dal menu di OO clicco per preferenze CPU al 100% e il pc dorme per un minuto.
PROVE.
D92 sul mio pc = un pianto
un altra D92 sul mio pc= un pianto
Ho installato una vecchia LEXMARK Z25 sul mio pc = una scheggia
La mia D92 su un altro pc (sia un notebook con VISTA che un DELL con XP) una scheggia.
Il mio spooler e' impsotato:
Utilizza lo spooler ....
- Inziia a stampare direttamente
- Stampa prima i documenti nello spooler
- attiva caratterisctiche di stampa avanzate.
Ma quello che e' da matti che con la D92 si rallenta anche la semplice apertura di WORDPAD!! Si, mi si rallenta anche l'apertura di un programma (che evidente fara' un controllo della stampante)
Ho disintallato la D92 e reinstallato i driver scaricati dal sito epson ma nulla e' cambiato.
Prima di suggerirmi di cambiare modello qualcuno ha idea?
Uno scan con Hijack riporta
Da circa 15 giorni sono bloccato cosi' nella mia attivita' lavorativa. L'unica cosa che ho cambiato e' usare delle cartucce compatibili (che ricarico per conto mio).
Ultima modifica da un moderatore: