PROBLEMA Lenovo z500 non touch, la gt740m dopo aggiornamenti non viene più riconosciuta

Jog

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel core i7 3630QM
RAM
8GB DDr3 1600Mhrz
GPU
Nvidia GT 650M
OS
Windows 8.1 ; Linux Ubuntu 13.10 GNOME
Inanzitutto buongiorno .. il problema è il seguente.
Possiedo un lenovo z500 20202 .. cioè il modello senta touch ... circa una settimana fa ho avuto la malaugurata idea di provare ad aggiornare i driver di nvdia all'ultima versione .. il pc è equipaggiato con una gt740m , intel core i7 3632QM, e windows 8.1... comunque l'aggiornamento diede errore alla fine dell'installazione idem GeForce Experience da errore all'apertura e non fa fare niente e si chiude subito. Da quel momento la scheda grafica non è stata più vista dal sistema neanche nella gestione dispositivi .. dando solo un errore con una voce Display (driver non installato) dopo aver provato svariate volte ad installare driver sia dal sito della Lenovo sia dal sito Nvidia e avendo provato varie versioni (tutte che danno errore alla fine dell'installazione) .. ho provato a seguire una guida per pulire i driver di nvidia avviando il pc in modalità provvisoria e usando Display Driver Uninstaller (che non si apre in modalità provvisoria) e anche provando ad installare i driver dalla modalità provvisoria da errore. Quindi cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili