Lenovo Y50-70 con processore 4720HQ?

Pubblicità

danytone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi sapevo che il processore veniva aggiornata la scheda grafica e il processore, rispetitvamente NVIDIA GTX 960M e Intel I7 4720HQ.
Siccome questo aggiornamento è stato annunciato giò diverso tempo fa, volevo sapere dove si può trovare?
Grazie.

Ragazzi sapevo che il processore veniva aggiornata la scheda grafica e il processore, rispetitvamente NVIDIA GTX 960M e Intel I7 4720HQ.
Siccome questo aggiornamento è stato annunciato già diverso tempo fa, volevo sapere dove si può trovare?
Grazie.

Mi accodo anche io, stavo comprando queto Lenovo
LENOVO 200511606 - Notebook - ePrice
Ma se i nuovi modelli arrivano in Italia ed allo stesso
prezzo, allora non ne vale la pena.

Io sconsiglierei di acquistare quel lenovo, il full-hd ha uno schermo abbastanza pessimo, mentre quello in 4k è inutile e stressa moltissimo la batteria, io consiglierei altri modelli, discorso cambia se piace il design, ma sempre meglio valutare altre proposte

Io sconsiglierei di acquistare quel lenovo, il full-hd ha uno schermo abbastanza pessimo, mentre quello in 4k è inutile e stressa moltissimo la batteria, io consiglierei altri modelli, discorso cambia se piace il design, ma sempre meglio valutare altre proposte

E' un parere molto soggettivo (oltrechè OT) lo schermo è inutile dal momento in cui la scheda video indubbiamente non riesce
a soddisfare le necessità dello schermo, ma è anche indubbiamente in grado di fornire una qualità fantastica
nella riproduzione di elementi multimediali, nonchè durante il photo-editing.

Comunque io ho provato a contattare EPRICE (dal momento in cui avevo intenzione di acquistarlo da loro) e non mi hanno saputo dire
nulla a riguardo.

Ho provato a contattare anche Lenovo, il quale lo vende già dallo store americano, per sapere se è previsto l'arrivo in Italia, ma per ora non hanno ancora risposto. (PS.: anche volendo rischiare comprandolo dall'america e quindi rinunciando alla garanzia italiana, non è possibile farselo spedire purtroppo)
Lenovo Y50 UHD Laptop | 15.6" High-Performance Gaming Notebook PC | Lenovo US

Il problema è il layout americano della tastiera, e non solo la garanzia. Se un giorno devi rivenderlo anche qui in Italia ci si perde tantissimo

E' un parere molto soggettivo (oltrechè OT) lo schermo è inutile dal momento in cui la scheda video indubbiamente non riesce
a soddisfare le necessità dello schermo, ma è anche indubbiamente in grado di fornire una qualità fantastica
nella riproduzione di elementi multimediali, nonchè durante il photo-editing.

Assolutamente no, io parlo della versione con schermo full-hd, è uno schermo di bassissima qualità, non è un parere soggettivo.

Un portatile simile? Con quel processore e design compatto?

La serie v nitro dell'acer, prezzo più basso, autonomia maggiore e diverse configurazioni disponibili.
Oppure la serie gs dell'msi

Ma possibile che in ogni discussione sui Lenovo viene dirottato l'utente verso l'acer nitro, quando l'acer è palesemente la peggiore marca di portatili esistente sul pianeta terra??

L'unico problema è che Acer non l'ho neanche considerata perché ho avuto problemi in passato.

No tranquilli, quando si parla della qualità media dell'acer si ok, ma questa è la serie premium, non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo modello al contrario del lenovo in questione, inoltre è anche molto apprezzato dagli esperti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro