Lenovo X220 - Bluetooth non individuabile/attivabile in Windows 10 Pro

beluans

Utente Attivo
26
0
Case
Thermaltake
Buongiorno a tutti,
dopo l'upgrade a Windows 10 (installazione pulita dopo formattazione Hard disk), non riesco più ad attivare il bluetooth, non lo vede proprio. Il laptop è un Lenovo x220 type 4290 - 8gb ram - intel i5 2520m.
Solitamente con Windows 7 dopo aver effettuato il ripristino digitando "fn+f5" si ha la possibilità di attivare la periferica che di default è disattivata.
Qualcuno ha già affrontato il problema risolvendolo con successo?

Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,515
5,306
In generale devi installare un drivers/programma per attivare le funzioni, vai sul sito nei download del tuo laptop e controlla.
 

beluans

Utente Attivo
26
0
Case
Thermaltake
ok, ti ringrazio ma potresti essere più preciso?
ho già installato gli hotkeys per i controlli dei tasti fn, ho scaricato i drivers bluetooth per la periferica...che tipo di software/drivers intendI?
grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,515
5,306
ok, ti ringrazio ma potresti essere più preciso?
ho già installato gli hotkeys per i controlli dei tasti fn, ho scaricato i drivers bluetooth per la periferica...che tipo di software/drivers intendI?
grazie
intendevo gli hotkeys, se gli hai gia' installati..... le altre chiavi FN+F... funzionano?
Il gestione periferiche hai il bluetooth?
 

beluans

Utente Attivo
26
0
Case
Thermaltake
le altre chiavi funzionano, in gestione dispositivi la periferica non compare: questo succedeva anche con windows 7, solo quando attivavi la periferica con FN+F5 compariva in gestione dispositivi.
Non so dove andare a mettere le mani...
 

quizface

Utente Èlite
15,515
5,306
le altre chiavi funzionano, in gestione dispositivi la periferica non compare: questo succedeva anche con windows 7, solo quando attivavi la periferica con FN+F5 compariva in gestione dispositivi.
Non so dove andare a mettere le mani...
di solito chedina wifi e bluetooh sono sulla stessa scheda, che sheda wifi hai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!