PROBLEMA Lenovo P2: Touch e sensore per le impronte digitali del tasto home smettono di funzionare

Una volta presentatosi il problema, stavo pesando di formattare il dispositivo ma poi ho semplicemente fatto un Wipe Cache e ho risolto. Il problema è che questo problema (scusate il gioco di parole) si ripresenta senza che io faccia nulla di particolare (ad esempio è successo rispettivamente dopo aver scattato una foto e dopo aver inviato in messaggio) e devo rifare ogni volta un wipe cache. Se ve lo state chiedendo sì, ho già formattato il dispositivo ma non risolvendo del tutto. Ora come ora, neanche il wipe cache risolve il problema.
Lo smartphone è nuovo ed ha giusto un paio di mesi.

(delle volte compariva "Hardware per l'impronta digitale non disponibile.")
 

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
37,073
10,305
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
Alimentatore
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Quale problema ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando