DOMANDA lenovo m10 plus VS teclast p20hd

VYCanisMajoris

Utente Attivo
124
5
OS
Windows XP Pro & Ubuntu 10.10
Ciao ragazzi, sono in dubbio se acquistare per i miei il tab m10 plus full hd della lenovo che su amazon è a 196 euro opppure il teclast p20hd a 158 euro.
L'utilizzo è netflix, giochini tipo i candy crush e videochiamate.
Voi che ne pensate, c'è una differenza importante di qualità dello schermo e dei colori anche se la risoluzione è uguale? I processori si equivalgono oppure uno dei due è sensibilmente meglio?
La differenza di prezzo tra i due è sensata secondo voi?
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
Il teclast P20HD ha più batteria e una versione di android più aggiornata. La fotocamera non è granché ma questo vale per tutti i tablet economici. Il processore va più che bene per essere un tablet economico. Pensa che io l'ho comprato a 100€ su Bangood.
 

RedHitMark

Utente Attivo
324
37
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD + Noctua NT-H1
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk Artic
HDD
SSD Samsung 970 EVO 1TB + HDD Western Digital Black 1TB
RAM
G.Skill Trident-Z Neo 16x2GB 3600MHZ + Crucial Ballistix Sport 8x2GB 2400MHz
GPU
Nvidia ZOTAC RTX 2060 Twin Fan
Audio
Creative SXFI THEATER
Monitor
LG29WK600 + LG-23MP65
PSU
EVGA Supernova G3 550w
Case
NZXT s340 White
Periferiche
Logitech G305
OS
Windows 10 Pro
Considera anche il teclast T30 (da gearbest), monta come SOC l'Helio P70 molto più veloce del P22T del lenovo.
Mi sento però di dirti che nessuno di questi dispositivi ha la certificazione a Widevine L1, di conseguenza Netflix e simili non supportano la riproduzione HD (nonostante il display FullHd) ma solamente quella SD. Ho da poco acquistato un lenovo m10 fullhd e me ne sto pentendo
 

JetLink

Nuovo Utente
23
7
Ciao a tutti mi aggiungo alla discussione perché ero interessato all'acquisto del Lenovo da destinare ad una persona che lo utilizerebbe giusto per un po'di Netflix. Scopro dal tuo intervento che non ha supporto fhd, a quella cifra esiste qualcosa che lo abbia? Inoltre chiedere un tablet a 200€ che venga aggiornato almeno ad Android 11 è utopia? Mi scoccia comprare roba che non verrà mai aggiornata. Grazie e scusate l'intromissione. Ciao
 

VYCanisMajoris

Utente Attivo
124
5
OS
Windows XP Pro & Ubuntu 10.10
Ragazzi vi ringrazio. Alla fine mi sono buttato sul p20hd e non mi sto trovando affatto male. Va bene per tutte le cose che mi ero prefissato di fare. la qualità SD di netflix non si nota neanche. Pecca un pò l'audio ma alla fine credo sia comune a questi dispositivi di fascia economica.
Grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!