DOMANDA Lenovo Legion non si accende

onemucky

Utente Attivo
514
68
Raga ho un grosso problema con il mio legion, sono andato ad accenderlo e d’illuminazione solo la tastiera, ho provato a collegarlo all’alimentazione, spegnere e riaccendere ma niente, ho collegato anche un monitor esterno pensando posse il pannello ma non si accende nemmeno quello, che posso fare?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,426
11,993
Raga ho un grosso problema con il mio legion, sono andato ad accenderlo e d’illuminazione solo la tastiera, ho provato a collegarlo all’alimentazione, spegnere e riaccendere ma niente, ho collegato anche un monitor esterno pensando posse il pannello ma non si accende nemmeno quello, che posso fare?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
tieni premuto il tasto di accensione 10 sec e dovrebbe forzare lo spegnimento
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
Raga ho un grosso problema con il mio legion, sono andato ad accenderlo e d’illuminazione solo la tastiera, ho provato a collegarlo all’alimentazione, spegnere e riaccendere ma niente, ho collegato anche un monitor esterno pensando posse il pannello ma non si accende nemmeno quello, che posso fare?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Prima di tutto metti il modello esatto, poi non ho capito bene, si accende la tastiera ma non lo schermo? la ventola gira?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili