Lenovo ideapad z500

danielekdas

Nuovo Utente
12
0
Salve,
siccome sono intenzionato a cambiare notebook per problemi allo schermo che mi da il mio hp, ho trovato questo lenovo z500 in offerta a 525€. alcune specifiche sono processore intel core i5-3230m, 8gb di ram, 1000gb di hd e scheda grafica nvidia gefrorce con 2 gb di memoria dedicata.
siccome non mi serve per un uso specifico ma bensì come "tuttofare" credo che sia un ottima offerta,giusto? e per quanto riguarda il problema del surriscaldamento che leggevo in altri post mi devo preoccupare? o essendo questo un i5 invece di un i7 quadcore la cosa è leggermente diversa?
 
U

Utente 16812

Ospite
Per il problema del surriscaldamento suggerisco di riaggiornare il Bios all'ultima versione, la 1.18, mentre per la batteria devi aggiornare il firmware :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: danielekdas

danielekdas

Nuovo Utente
12
0
ho visto anche un altra offerta di un notebook toshiba i7 3630QM (quadcore) 500 gb di hd, 6gb di ram,grafica intel hd 4000 a 599....tra il lenovo i5 8 gb e questo quale mi consigliereste????
 

Matti1598

Utente Attivo
890
164
CPU
Intel Core i7 3632qm
Scheda Madre
Intel HM76 [Lenovo Z500]
HDD
1 TB
RAM
8 gb DDR3
GPU
nVidia GeForce GT645m
Audio
Integrata [Lenovo Z500]
Monitor
1366x768 [Lenovo Z500]
PSU
Quello del lenovo
Case
Lenovo z500
OS
Windows 8
Confermo Lenovo z500!
 
  • Mi piace
Reazioni: danielekdas

Fabietto-G

Nuovo Utente
7
0
Ragazzi secondo voi è meglio il lenovo z500 o l'HP Envy m6 1279??? sono indeciso tra questi 2 vi prego fatemi sapere che dovrei prendermi un notebook al piu presto
 
Ultima modifica:

Matti1598

Utente Attivo
890
164
CPU
Intel Core i7 3632qm
Scheda Madre
Intel HM76 [Lenovo Z500]
HDD
1 TB
RAM
8 gb DDR3
GPU
nVidia GeForce GT645m
Audio
Integrata [Lenovo Z500]
Monitor
1366x768 [Lenovo Z500]
PSU
Quello del lenovo
Case
Lenovo z500
OS
Windows 8
Ragazzi secondo voi è meglio il lenovo z500 o l'HP Envy m6 1279??? sono indeciso tra questi 2 vi prego fatemi sapere che dovrei prendermi un notebook al piu presto
Le caratteristiche sono più o meno le stesse, dipende da quello che preferisci tu anche in base all'estetica. Io prenderei l'HP.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
pure io prenderei l'HP soprattutto per i materiali l'alluminio dell'm6 è davvero resistente e "dissipante" inoltre la serie envy è molto ben "ingegnerizzata" ed ha un ottimo audio 2 vie + subwoofer
 

TheRedSten

Nuovo Utente
16
0
pure io prenderei l'HP soprattutto per i materiali l'alluminio dell'm6 è davvero resistente e "dissipante" inoltre la serie envy è molto ben "ingegnerizzata" ed ha un ottimo audio 2 vie + subwoofer


Io del modello in questione non ho trovato recensioni, di possessori ce ne sono pochi e la cosa mi preoccupa. Io ero indeciso tra questo e sempre lo z500 ma versione tedesca. Tu lo hai provato con mano l'HP?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Io del modello in questione non ho trovato recensioni, di possessori ce ne sono pochi e la cosa mi preoccupa. Io ero indeciso tra questo e sempre lo z500 ma versione tedesca. Tu lo hai provato con mano l'HP?
si l'm6 l'ho provato personalmente e devo dire che è un'ottima macchina, anche se l'ho solo provato e non lo possiedo, comunque avendo ben due DV6 con caratteristiche (almeno come materiali molto simili anche se inferiori, quello in firma DV6-6126sl) all'M6 e mi trovo da dio, e devo dire che anche il "vecchio" DV6-3150sl (che ormai utilizza la mia comapgna :asd:) è una bella macchina, anche se nettamente inferiore coem materiali al mio:sisilui:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili