Lenovo bloccato su schermata menu boot

Rosannafanizz19

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti oggi ho acceso il mio pc e oggi mi è uscita questa scritta dal nulla, ho paura di perdere tutto, ci sono tutti i miei compiti da inviare. Aiutatemi perfavore
 

Allegati

  • C1B3A5DD-E7A9-4B9B-90C3-CA991E0866F7.jpeg
    C1B3A5DD-E7A9-4B9B-90C3-CA991E0866F7.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 482

quizface

Utente Èlite
15,500
5,305
Ciao a tutti oggi ho acceso il mio pc e oggi mi è uscita questa scritta dal nulla, ho paura di perdere tutto, ci sono tutti i miei compiti da inviare. Aiutatemi perfavore
Dovresti illustrare la situazione con piu' dettagli, che cpmputer e' modello esatto, cosa e' successo prima. Quella schermata chiede solo da dove far partire il boot ovviamente devi scegliere Windows boot manager
 

Rosannafanizz19

Nuovo Utente
5
0
Dovresti illustrare la situazione con piu' dettagli, che cpmputer e' modello esatto, cosa e' successo prima. Quella schermata chiede solo da dove far partire il boot ovviamente devi scegliere Windows boot manager
ti spiego meglio ho acceso il pc e mi è uscito scritto ripristino automatico : non riuscito
Per riprovare il ripristino cliccare opzioni avanzate oppure spegnare il pc, io ho cliccato spegnare il pc .
Dopo un po’ ho riacceso il pc e mi è uscito questo
Clicco il tasto invio e mi rimanda a quella pagina clicco exit ed è lo stesso.
Ho cliccato su Windows boot menager ma mi rimanda dinuvo li
Il mio pc è un Lenovo
 

quizface

Utente Èlite
15,500
5,305
ti spiego meglio ho acceso il pc e mi è uscito scritto ripristino automatico : non riuscito
Per riprovare il ripristino cliccare opzioni avanzate oppure spegnare il pc, io ho cliccato spegnare il pc .
Dopo un po’ ho riacceso il pc e mi è uscito questo
Clicco il tasto invio e mi rimanda a quella pagina clicco exit ed è lo stesso.
Ho cliccato su Windows boot menager ma mi rimanda dinuvo li
Il mio pc è un Lenovo
Lenovo quale??? e' come dire la mia machina e' una AlfaRomeo.
Intanto controlla i cavi che collegano il disco HDD o SSD
 

quizface

Utente Èlite
15,500
5,305
Si ho a disposizione il pc di mio fratello
Togli il disco dal tuo portatile e collegalo a quello di tuo fratello internamente se e' un desktop o via USB (ma devi avere un adattatore) se e' un portatile. In questo modo salvi i dati che ti servono per sicurezza.
Per il ripristino invece, fai una chiavetta (dal computer di tuo fratello con Microsoft Media Creator . boota il computer dalla chiavetta, e andando su avanzate prova il ripristino (ci sono piu' opzioni)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili