DOMANDA Lenovo A740 monitor con righe e distorsioni all accensione, dopo 1 ora dall avvio torna tutto nella norma e non da questi problemi( foto + video )

Trevi

Nuovo Utente
119
6
CPU
i7 3770k 4.5ghz ek supremacy xspc 360
Scheda Madre
gigabyte g1 sniper3
HDD
ssd samsung 830
RAM
gskill ripjaws 1866 8 gb
GPU
gtx 680 lightning
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
asus vg278h
PSU
corsair ax 850
Case
graphite 600t white
OS
windows 7 ultimate

Salve, ho un problema con un lenovo A740 aventi due gpu un integrata e una dedicata.
Il problema si presenta sempre a pc freddo, non appena viene accesso il pc continua ad avere distorsioni sul monitor e righe anche di diversi colori.
Dopo circa 15 minuti o qualcosa in piu magari con qualche riavvio il problema scompare completamente e non si ripresenta piu, anche riavviandolo dopo che il problema e scomparso non si presenta.

Come se fosse freddo e facesse fatica a partire ma una volta partito non desse piu problemi.

Grazie per l` aiuto.

Per completezza allego foto e video.


IMG-20200928-WA0000.jpg IMG-20200928-WA0001.jpg IMG-20200928-WA0002.jpg IMG-20200924-WA0000.jpg


 

Trevi

Nuovo Utente
119
6
CPU
i7 3770k 4.5ghz ek supremacy xspc 360
Scheda Madre
gigabyte g1 sniper3
HDD
ssd samsung 830
RAM
gskill ripjaws 1866 8 gb
GPU
gtx 680 lightning
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
asus vg278h
PSU
corsair ax 850
Case
graphite 600t white
OS
windows 7 ultimate
Fai una prova con un monitor esterno/tv.
Non è più in garanzia suppongo.

Ciao, purtroppo lo schermo e attaccato direttamente al pc come se fosse un mac, non ho mai aperto un pc cosi.
Secondo te riesco a provare un altro schermo aprendolo e staccando i cavi ? ho già confidenza con i pc fissi avendone montati un po ma non ho mai aperto uno di questi....

Ho provato con l unica uscita hdmi presente ma e in input non in output, se collego il monitor di un portatile ad esempio vedo lo schermo del portatile nel lenovo ma non il contrario.

PS: Purtroppo non è più in garanzia
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,531
Ah ok, pensavo fosse un'uscita hdmi ma se collegando un pc esterno l'immagine si vede bene quando dal pc stesso è corrotta allora il pannello è ok e puoi salutare il resto del pc.
 
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili