UFFICIALE Lego

Nerd Zone

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Comincio io presentadovi i Brickheadz che mi sono stati regalati il Natale scorso

Capitan America



Capitan Phasma



I Brickheadz sono una serie molto particolare che si rifà allo stile di prodotti come i Funko Pop.
Deve piacere lo stile ma tecnicamente sono molto interessanti con pezzi montati in tutte le direzioni.
 
Ultima modifica:
#2

kintorooth

Sto seguendo (in tutti i sensi :hihi:) la nave del capitano Salazar dei Pirati dei Caraibi.
Ogni settimana controllo che il prezzo diminuisca un po’....ma mai in modo significativo :muro: . Ma non mi arrendo :sisi:
 
Mi Piace: sghe23
#3

sghe23

Utente Èlite
Forse tra i soldatini qualche lego ancora lo trovo; roba pregiata, tra i 50 e 55 anni. :old:
 
#4

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
kintorooth ha detto:
Sto seguendo (in tutti i sensi :hihi:) la nave del capitano Salazar dei Pirati dei Caraibi.
Ogni settimana controllo che il prezzo diminuisca un po’....ma mai in modo significativo :muro: . Ma non mi arrendo :sisi:
Sabato ho prenotato il Voltron, le previsioni dicono che andrà a ruba!
 
Mi Piace: Andreagamer1999
#5

kintorooth

#7

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Direttamente dal 1985 ecco Doc e Marty !!!



Introvabili nei negozi, sono venduti in coppia e si possono acquistare solo negli shop ufficiali.
 
Ultima modifica:
#8

Albo89

Utente Èlite
io non so se prenotare o meno il castello di harry potter, così ad occhio mi sembra uno di quei set che si rivaluteranno in futuro..

voi che dite?
 
#9

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Albo89 ha detto:
io non so se prenotare o meno il castello di harry potter, così ad occhio mi sembra uno di quei set che si rivaluteranno in futuro..

voi che dite?
Secondo me conviene, per numero di pezzi è il secondo set mai fatto.

Io non sono un fan di Harry Potter ma come set è grandioso.
Per chi non lo conosce -> https://shop.lego.com/it-IT/Castello-di-Hogwarts-71043
 
#10

kraken_3

Utente Èlite
Albo89 ha detto:
io non so se prenotare o meno il castello di harry potter, così ad occhio mi sembra uno di quei set che si rivaluteranno in futuro..

voi che dite?
ho la stessa sensazione anch'io... sarebbero 450€ da investire? :muro:
 
#11

Albo89

Utente Èlite
kraken_3 ha detto:
ho la stessa sensazione anch'io... sarebbero 450€ da investire? :muro:
400 mi pare
 
#12

RedBeret

Utente Èlite
io dallo scatolone pieno di mattoncini lego ho recuperato per ora solo un braccio del mio vecchissimo scheletro LEGO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi Piace: Pever
#14

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Le consegne del Voltron hanno forti ritardi.
 
#15