PROBLEMA Leggete e aiutatemi per favore :')

Pubblicità

Uzzi Weed

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti voi del forum,sono nuovo,appena registrato e questo è il mio primo thread,se dovevo presentarmi prima scusatemi,ma son di fretta e ho bisogno che qualcuno di voi possa darmi una mano....

Allora...un paio di settimane fa è saltata la corrente a casa mia e il pc si è spento,(ho staccato l'alimentazione subito dopo)dopo alcune ore l'ho riacceso trovandomi di fronte a una cosa che non pensavo potesse succedere: Si accende il computer ma non parte...in poche parole arriva sino al "post message"(quello dove fa il check dei componenti hardware) e subito dopo si riavvia...riesco ad entrare nel bios ma non posso fare nessun tipo di boot con i cd,ho cambiato alimentatore ma da lo stesso problema,ho fatto il cmos reset e idem,smontato e rimontato il pc per vedere se ci fosse qualche cavo attaccato male oppure qualche vite in giro che faccia corto circuito ma niente! continua con quel dannato problema ... vi metto qui sotto l'immagine del post message nella speranza che vi possa esser d'aiuto..
IMAGE_109.webp

Vi ringrazio anticipatamente, spero nel vostro aiuto :)

eh no,come ho scritto sopra si blocca alla schermata del check (quella dell'immagine) io premo f1 e sul monitor compare la scritta "inserimento modo sleep" e il pc si riavvia ripetendo l'ambaradam citato sopra.... non so più dove sbattere la testa|

provato a reimpostare l ora corretta e verificare che non ci sia l hd master sul primo canale guasto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro