Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il dissi stock è inadatto x occare,le temp si alzano abbastanza.....zeb ha detto:Adesso non sono proprio messo perché il mio pc attuale di oc proprio non ne vuole (e non ne può:asd: ) sapere.
Sto per acquistare i pezzi per la nuova configurazione, come case prendo un thermaltake swing, che ha standard una ventola da 12 sul retro e in più metto un'altra 12 nella predisposizione anteriore per migliorare il flusso. Come dicevo, per ora non posso prendere un dissi migliore ma prima o poi lo cambio.. cmq intanto ho optato per un e6600(con arctic silver5), che ha un x9, quindi mi sa che metto l'fsb a 300 e vedo un po' come va la temp.. poi si prevede un'estate torrida il che non mi rallegra molto. Quindi non penso di spingermi oltre per ora.
Ciao
SEba
in campo 3d su grafica autocad e company il procio e tanta ram è tutto,nei game il processore aiuta se hai una vga potente,cmq ti consiglio di cambiare il dissi stock.zeb ha detto:Vabeh, considerato tutto risolverò facendo delle prove, e semplicemente mi fermo quando la temp è troppo alta...invece, quello che importa è, ma quanto influisce in realtà la frequenza della cpu sulla qualità del rendering 3d e sul fps di un qualsiasi gioco con richieste altine?
ciao
SEba
:love:Questo è il mio centesimo messagio su THG:lol: