leggere pannello router

RANGA

Nuovo Utente
100
4
buona sera, ho riscontrato stasera un problema con gli speedtest sul pc: ho 2Mbs in download quando da sempre avevo 12Mbps.
Aprendo il pannello di controllo del router tp link leggo nella sezione dsl " current rate " 11996Kbps.
Volevo sapere se quello e' il valore in entrata del router oppure e' il valore che il router " eroga " ?
In quanto se e' il valore che gli entra dal gestore, allora il problema potrebbe essere appunto il router, se al contrario quello e' il valore di uscita, il problema sta' da qualche altra parte.
grazie.
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
buona sera, ho riscontrato stasera un problema con gli speedtest sul pc: ho 2Mbs in download quando da sempre avevo 12Mbps.
Aprendo il pannello di controllo del router tp link leggo nella sezione dsl " current rate " 11996Kbps.
Volevo sapere se quello e' il valore in entrata del router oppure e' il valore che il router " eroga " ?
In quanto se e' il valore che gli entra dal gestore, allora il problema potrebbe essere appunto il router, se al contrario quello e' il valore di uscita, il problema sta' da qualche altra parte.
grazie.
Non ci hai indicato informazioni importanti...
Sei collegato in wifi? In caso negativo collega il pc e fai uno speed.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!