Leggere chat durante live su twitch? Esistono software?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix530

Utente Attivo
304
21
Salve a tutti

Mi sto addentrando da poco nel mondo dello streaming dei gameplay, e dopo essere riuscito a configurare obs studio e streamlabs, mi chiedevo se fosse possibile senza un secondo monitor visualizzare la chat di twitch e interagire con essa avendo il gioco a tutto schermo, perche' durante lo streaming ae qualcuno scrive, non vedo una cippa. Grazie mille delle info
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
non credo,hanno tutti il secondo schermo:potresti inventarti qualcosa a livello concreto,ma a livello software non credo esista niente(apparte giocare in finestra,ma certi generi proprio no...)
Che giochi streammi?se streammi moba/rts o simili dove il cursore non è la visuale,è parecchio difficile
 

Phoenix530

Utente Attivo
304
21
per adesso streammo la sera the division, ma conto di streammare un po' di tutto anche perché gioco principalmente mmorpg ed fps. alla fine ho trovato un programmino che si chiama ontopreplica. non e' il massimo, ma posso creare un layer della chat sulla finestra di gioco :) se qualcuno conosce alternative piu' comode a livello software ben venga :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!