led_VGA

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ho avviato di nuovo il pc, ed ho notato che il led della VGA (sulla mobo) non si accende proprio, le ventole della vga girano , ed ho notato che quando chiudi il pc, ma con il cavo ancora in corrente si accende il led rosso sulla video. Secondo una mia teoria, forse perchè deve essere caricato prima tutto sulla ram per riconoscere la video. E così o mi sbaglio?

Ricordo che le ram non sono inserite, perchè mi devonoancora arrivare, ed il pc fa solo i beep per la mancanza di ram

Forse nessuno non mi ha risposto perchè non mi espresso bene. come mobo ho una asus p8p67 EVO, è sto aspettando che mi arrivano le ram. Intanto ho assemblato il pc e mi sono accorto che quando lo avvio fa il ceck up ma non mi si accende il led della VGA, e normale? perchè mancano le ram? Infatti mi fa solo i beep delle ram mancanti

..... domanda bella e scema, come fai a pretendere di "utilizzare" il pc senza ram?! bha .... è ovvio che fa cosi perchè mancano le ram, prova a camminare tu senza gambe se riesci .... :asd:

Forse non mi sono spiegato bene, adesso lo rispiego a prova di nabbo, vedi se capisci. Non avendo le ram ho accesso il pc basandomi se tutto era collegato bene grazie ai led che porta la SCHEDA MADRE, i led si accendono tranne quelli della VGA, e normale ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro