DOMANDA LED su mobo Asrock

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, possiedo una Asrock p67 pro3 sulla quale sono presenti i tasti per l accensione e per il reset retroilluminati a led. Ho visto da molte immagini su internet che di solito (non solo la mobo in questione), quando il pc è acceso,sono accesi anche i led,mentre a me si accendono solamente per circa 5 secondi all'avvio del pc,il display segna qualche numeretto che dovrebbero essere errori del dr. debug che ancora non riesco a capirci nulla :retard: e poi si spegne tutto. Dato che ci sono li vorrei sempre accesi pure io.Qualcuno sa come si fa? :help:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti, possiedo una Asrock p67 pro3 sulla quale sono presenti i tasti per l accensione e per il reset retroilluminati a led. Ho visto da molte immagini su internet che di solito (non solo la mobo in questione), quando il pc è acceso,sono accesi anche i led,mentre a me si accendono solamente per circa 5 secondi all'avvio del pc,il display segna qualche numeretto che dovrebbero essere errori del dr. debug che ancora non riesco a capirci nulla :retard: e poi si spegne tutto. Dato che ci sono li vorrei sempre accesi pure io.Qualcuno sa come si fa? :help:

Devi andare nel BIOS e abilitare le opzioni relative ai Debug LED: non mi ricordo in che sezione stanno, cercale.
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Devi andare nel BIOS e abilitare le opzioni relative ai Debug LED: non mi ricordo in che sezione stanno, cercale.


Ciao,intanto grazie per la risposta. Avevo già fatto quello che mi hai detto, avevo impostato "onboard debug port led" su ON, ma l'unica cosa che si è accesa è il display che ora segna AA,dovrebbe significare che è tutto a posto. Però i tasti Power e Reset rimangono spenti. Non c'è nulla da fare per quelli? Nel caso grazie lo stesso :)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao,intanto grazie per la risposta. Avevo già fatto quello che mi hai detto, avevo impostato "onboard debug port led" su ON, ma l'unica cosa che si è accesa è il display che ora segna AA,dovrebbe significare che è tutto a posto. Però i tasti Power e Reset rimangono spenti. Non c'è nulla da fare per quelli? Nel caso grazie lo stesso :)

Probabilmente sulle Z87 no, perchè la voce da abilitare è quella.
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Probabilmente sulle Z87 no, perchè la voce da abilitare è quella.


Peccato,grazie lo stesso per l'aiuto comunque.
P.S. la mia non è chipset Z87, è P67, nel caso questo possa servire per riuscire ad accenderli :asd:
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili