led nel case aiuto

Pubblicità

Crocetz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Io avevo pensato di mettere dei led blu nel case del pc che ordineró a breve
il case é un cm storm stryker e l'alimentatore é un xfx pro 750w
sapete consigliarmi delle strisce di led blu da collegare all'alimentatore
e mi sapete dire anche quali sono i collegamenti che devo fare ?
Grazie in anticipo, Gabri

- - - Updated - - -

Ho trovato questi :http://www.nzxt.com/product/detail/101-sleeved-led-kit-case-accessory
Mi spieghereste dove va messa quella barra con il pulsante di accensione e come potrei alimentarli ?

quelli che hai messo in descrizione non li ho mai visti e sinceramente non mi ispirano piu di tanto,per i miei gusti sono troppo distanziati l'uno dall'altro,ma se non ti interessa sono molto belli esteticamente,solo che dalle recensioni non mi sembra siano troppo affidabili,e molti si lamentano per la poca luce.la barra che dici da quello che vedo va montata sul posteriore,negli slot dove va la scheda video per intenderci,io ho questi: Lighting EVER® Lampux Strisce flessibili LED, 12V, Blu, 300 unitÃ* 3528 SMD LED, non impermeabili, illuminazione fai-da-te perfetta, confezione da 5 metri: Amazon.it: Illuminazione
decisamente diversi esteticamente,ma li tengo solo per far luce all'interno del case e non sono visibili dall'esterno,basso prezzo,luce piu che abbondante,mai dato problemi e lunghezza sufficiente per 3 o 4 case :asd:

- - - Updated - - -

dimenticavo,per collegarli devi attaccarli alla 12v dell'ali,ci sono 2 fili è semplicissimo,io li ho collegati al molex,se pensi che la luce sia troppa puoi metterli a 7 o 5v
post-901-0-49458500-1327350716.webp

quelli che hai messo in descrizione non li ho mai visti e sinceramente non mi ispirano piu di tanto,per i miei gusti sono troppo distanziati l'uno dall'altro,ma se non ti interessa sono molto belli esteticamente,solo che dalle recensioni non mi sembra siano troppo affidabili,e molti si lamentano per la poca luce.la barra che dici da quello che vedo va montata sul posteriore,negli slot dove va la scheda video per intenderci,io ho questi: Lighting EVER® Lampux Strisce flessibili LED, 12V, Blu, 300 unitÃ* 3528 SMD LED, non impermeabili, illuminazione fai-da-te perfetta, confezione da 5 metri: Amazon.it: Illuminazione
decisamente diversi esteticamente,ma li tengo solo per far luce all'interno del case e non sono visibili dall'esterno,basso prezzo,luce piu che abbondante,mai dato problemi e lunghezza sufficiente per 3 o 4 case :asd:

- - - Updated - - -

dimenticavo,per collegarli devi attaccarli alla 12v dell'ali,ci sono 2 fili è semplicissimo,io li ho collegati al molex,se pensi che la luce sia troppa puoi metterli a 7 o 5v
Visualizza allegato 117130
Grazieee
Aspetta ma nel caso io non li usassi tutti potreitagliarli ?
Se si, l'avanzo sarebbe inutilizzabile ?

Ultima modifica:
certo che puoi tagliarli,anzi,devi!dove li metti 5 metri di led?:lol:
funzionano cosi:la bovina da un'estremità ha un jack femmina e dall'altra 2 fili saldati alla striscia,devi srotolarla tutta e prendere l'estremità dei due fili,poi dal case prendi la misura per la lunghezza della striscia,a questo punto tagli dove c'è il simbolo delle forbici,mi sembra ogni 3 led,colleghi all'ali e sei apposto,ovviamente la rimanenza non sarà da buttare,basterà procurarti altri 2 fili da saldare all'estremità dove avevi tagliato prima,trovi sempre il simbolo + e - quindi non puoi sbagliarti!in conclusione hai 5 metri da gestire come vuoi,in piu la striscia è adesiva e ben piegabile,quindi puoi sbizzarrirti come vuoi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro