led+controller e magari anche un fan controller

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
ciao a tutti..allora ho bisogno di un'pò di aiuto..vorrei acquistare questi 3 prodotti per il mio haf x(la config è di lato)su che prodotti devo orientarmi?per i led avevo pensato alla bit fenix il controller non so quello della NZXT?idem per il fan controller non so su cosa orientarmi..so che i lamptron sono buoni però mi piacciono anche quelli touch dell'aerocool..ditemi voi e anche magari dove acquistare(io di solito guardo sul dragone)

- - - Updated - - -

nessuno che mi aiuta?? @Blume @Thai 90
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,262
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ciao a tutti..allora ho bisogno di un'pò di aiuto..vorrei acquistare questi 3 prodotti per il mio haf x(la config è di lato)su che prodotti devo orientarmi?per i led avevo pensato alla bit fenix il controller non so quello della NZXT?idem per il fan controller non so su cosa orientarmi..so che i lamptron sono buoni però mi piacciono anche quelli touch dell'aerocool..ditemi voi e anche magari dove acquistare(io di solito guardo sul dragone)

- - - Updated - - -

nessuno che mi aiuta?? @Blume @Thai 90
Jako...io non ho avuto a che fare con tali prodotti, aspettiamo altri pareri.
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
ok..ti avevo citato perchè vedo che sei molto attivo in questa parte del forum..grazie lo stesso..aspetto qualcun'altro :)
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
io ho il controller della nzxt, l'hue, che ha già una strip led sua...diciamo che puoi valutarla se ti piace il frontalino, ma se non te ne frega nulla del controller metterei una strip led presa in bobbina che se sai fare mezza saldatura risparmi rispetto a quelle già pronte.
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
io ho il controller della nzxt, l'hue, che ha già una strip led sua...diciamo che puoi valutarla se ti piace il frontalino, ma se non te ne frega nulla del controller metterei una strip led presa in bobbina che se sai fare mezza saldatura risparmi rispetto a quelle già pronte.

si una saldatina non è quello il problema però il controller della NZXT mi piaceva..volevo prenderlo in modo magari da mettere 2\3 strisce in modo da cambiare l'intensità della luce(mi sembra che si può con quel controller non so)e i colori..e poi anche un fan controller se potete aiutarmi..laptron o aerocool non so..touch mi piace molto ma anche se non è touch è uguale..di fronte ho 5 slot liberi

- - - Updated - - -

ho visto che anche la nzxt fa i fan controller bellini
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
si una saldatina non è quello il problema però il controller della NZXT mi piaceva..volevo prenderlo in modo magari da mettere 2\3 strisce in modo da cambiare l'intensità della luce(mi sembra che si può con quel controller non so)e i colori..e poi anche un fan controller se potete aiutarmi..laptron o aerocool non so..touch mi piace molto ma anche se non è touch è uguale..di fronte ho 5 slot liberi

- - - Updated - - -

ho visto che anche la nzxt fa i fan controller bellini
beh del nzxt hue ci colleghi solo la strip originale, in teoria solo quella...poi boh non so se pilota altro

riguardo il controller fan dipende un pò anche dalle ventole e da cosa ci vuoi collegare...se impianti a liquido o solo un tot di ventolame
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
beh del nzxt hue ci colleghi solo la strip originale, in teoria solo quella...poi boh non so se pilota altro

riguardo il controller fan dipende un pò anche dalle ventole e da cosa ci vuoi collegare...se impianti a liquido o solo un tot di ventolame

per il fan controller no solo ventolame vario..per il nzxt adesso vedo se trovo qualcosa a riguardo per vedere se si può mettere anche cose diverse..come strip led che mi consigli?colori non so pensavo al bianco o al verde

- - - Updated - - -

basta che abbia una bella luminosità

- - - Updated - - -

ho visto qualche video di questo hue con la striscia in dotazione??dici che quella mi basta per illuminare bene il mio haf x??
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
per il fan controller no solo ventolame vario..per il nzxt adesso vedo se trovo qualcosa a riguardo per vedere se si può mettere anche cose diverse..come strip led che mi consigli?colori non so pensavo al bianco o al verde

- - - Updated - - -

basta che abbia una bella luminosità

- - - Updated - - -

ho visto qualche video di questo hue con la striscia in dotazione??dici che quella mi basta per illuminare bene il mio haf x??
beh la strip è buona e illumina bene :sisi:

ventole di che tipo? se bitfenix potresti fare accoppiata di ventole più fan controller che puoi così accendere e spegnere i led...
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
beh la strip è buona e illumina bene :sisi:

ventole di che tipo? se bitfenix potresti fare accoppiata di ventole più fan controller che puoi così accendere e spegnere i led...

si infatti stavo pensando alle ventole della bit penix che sono buone a quanto ne so..allora le ventole ho quelle di serie per ora cioè quella aled rossi sotto avanti più quella grande sul pannello una dietro in alto quella grandina in alto(scusa le misure le devo vedere)quindi potrei cambiare queste qui però bisogna vedere se la ci sono tutte le misure(quella sullo sportello è bella grande le altre credo si trovino)ho visto le spectre a led che mi piacevano..tu che mi consigli?

- - - Updated - - -

ecco le misure di tutte le ventole(sito cooler master)
Front:230 x 30 mm red LED fan on/off x 1
Top:200 x 30mm fans x 2 (one optional)
Side:200 x 30mm fan x 1
Rear:140 x 25mm fan x 1
VGA Fan Duct:120 x 25 mm or 120 x 38 mm fan x 1(optional)
VGA Holder:80 x 15 mm fan x 1(optional)

- - - Updated - - -

beh la strip è buona e illumina bene :sisi:

ventole di che tipo? se bitfenix potresti fare accoppiata di ventole più fan controller che puoi così accendere e spegnere i led...

allora credo che mi servono 1 230x30(che è quella a led e dovrebbe essere la più grande strano perchè a me sembra più grande quella sullo sportello)3 200x30mm e una 140x25mm ovviamente abbinate ad un fancontroller buono..vedi tu cosa puoi consigliarmi..intanto ti ringrazio per l'attenzione che mi stai dando

- - - Updated - - -

beh la strip è buona e illumina bene :sisi:

ventole di che tipo? se bitfenix potresti fare accoppiata di ventole più fan controller che puoi così accendere e spegnere i led...

allora credo che mi servono 1 230x30(che è quella a led e dovrebbe essere la più grande strano perchè a me sembra più grande quella sullo sportello)3 200x30mm e una 140x25mm ovviamente abbinate ad un fancontroller buono..altra cosuccia..sono dotate già di quei cosi antivibrazioni?..vedi tu cosa puoi consigliarmi e se puoi anceh dove comprarle..intanto ti ringrazio per l'attenzione che mi stai dando

- - - Updated - - -

ho visto un'pò di cosette delle bit e il fan controller mi piace molto il recon e ho trovato sia le ventole che il controller e anche hue tutto sul dragone a 157€..potrei avere un prezzo migliore da altri shop?non che non mi vada bene il dragone perchè è un bello shop

- - - Updated - - -

allora come devo comportarmi per i prodotti??le ventole le spectre pro led mi piacciono..il fan controller sempre vit fenix il recon mi piace molto e ho visto che c'è anche hydra pro apparte che non è touch che differenze ci sono tra i 2?per i led credo che prendo il kit hue della NZXT ho visto qualche recensione e mi piace ha anche una bella luminosità e la striscia led non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia lunga 2 metri quindi è anche abbastanza lunghetta
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!