billgoldberg3059
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 61
Scheda Madre Asrock 970 Extreme 3 + CPU AMD FX 6300
Ciao a tutti vendo questi due pezzi che erano del mio pc (asrock 970 extreme 3 + amd fx 6300).
i pezzi sono stati presi a dicembre 2012 e posseggo ancora scontrino, scatole, libretti e disci driver.
i pezzi li vendo solo assieme in quando se me ne rimane uno nn me ne farei nulla xD
io sono di lecco perciò se siete di zona o vicini potete anche venire di persona o ci troviamo.
Prezzo 120€ Comprese SS
Scheda Video MSi NVIDIA GeForce GTX660 TwinFrozr OC 2GB Gddr5 192bit DP/2*Dvi/Hdmi PCI-E 3.0
La scheda video a circa 2 settimane ed è provvista di scatola, scontrino, driver e cavi.
Non ha mai dato problemi di nessun genere.
Se volete delle foto o dei test fatemelo sapere e ve li invio senza nessun problema ^^
Prezzo = 170€ comprese SS in pacco celere 3
Alimentatore XFX ProSeries 450W
L'alimentatore è stato comprato assieme a madre e cpu quindi a inizio dicembre 2012 (ho la fattura), non ha mai dato problemi di nessun tipo e funziona perfettamente.
RIMOSSO TEMPORANEAMENTE DALLA VENDITA
PREZZI =
Asrock 970 Extreme 3 + CPU AMD FX 6300 = 120€ Comprese SS
MSI GTX 660 TW OC 2GB DDR5 = 170€ Comprese SS Pacco Celere 3
Alimentatore XFX ProSeries 450W = RIMOSSO TEMPORANEAMENTE DALLA VENDITA
CODA =
Verra rispettata la coda nel caso di acquisto singolo o semi blocco, però chi prende più pezzi assieme sarà in automatico il primo della coda.
Aggiornamento coda =
@BonZamiN RITIRATO
@ale.eminem89 RITIRATO
1 @meglioprima
@RedPrimula = RITIRATO
2 @Keips
3 @sirjd
Ciao a tutti vendo questi due pezzi che erano del mio pc (asrock 970 extreme 3 + amd fx 6300).
i pezzi sono stati presi a dicembre 2012 e posseggo ancora scontrino, scatole, libretti e disci driver.
i pezzi li vendo solo assieme in quando se me ne rimane uno nn me ne farei nulla xD
io sono di lecco perciò se siete di zona o vicini potete anche venire di persona o ci troviamo.
Prezzo 120€ Comprese SS
Scheda Video MSi NVIDIA GeForce GTX660 TwinFrozr OC 2GB Gddr5 192bit DP/2*Dvi/Hdmi PCI-E 3.0
La scheda video a circa 2 settimane ed è provvista di scatola, scontrino, driver e cavi.
Non ha mai dato problemi di nessun genere.
Se volete delle foto o dei test fatemelo sapere e ve li invio senza nessun problema ^^
Prezzo = 170€ comprese SS in pacco celere 3
Alimentatore XFX ProSeries 450W
L'alimentatore è stato comprato assieme a madre e cpu quindi a inizio dicembre 2012 (ho la fattura), non ha mai dato problemi di nessun tipo e funziona perfettamente.
RIMOSSO TEMPORANEAMENTE DALLA VENDITA
PREZZI =
Asrock 970 Extreme 3 + CPU AMD FX 6300 = 120€ Comprese SS
MSI GTX 660 TW OC 2GB DDR5 = 170€ Comprese SS Pacco Celere 3
Alimentatore XFX ProSeries 450W = RIMOSSO TEMPORANEAMENTE DALLA VENDITA
CODA =
Verra rispettata la coda nel caso di acquisto singolo o semi blocco, però chi prende più pezzi assieme sarà in automatico il primo della coda.
Aggiornamento coda =
@BonZamiN RITIRATO
@ale.eminem89 RITIRATO
1 @meglioprima
@RedPrimula = RITIRATO
2 @Keips
3 @sirjd
Ultima modifica: